Questo sito contribuisce alla audience di

E’ duello con la Samp per il “fratello” di Cuadrado

MurielFiorentinaJuan Cuadrado ha sempre un po’ considerato Luis Fernando Muriel come un suo “fratello calcistico” acquisito: entrambi portati in Italia dall’Udinese ed entrambi semi-esplosi a Lecce. Poi le strade si sono separate, per ricongiungersi talvolta nella Nazionale dei Cafeteros. La Fiorentina ha per altro spesso puntato Muriel ed ora potrebbe tornare a farsi sotto: secondo Sportmediaset i viola sono la principale antagonista alla Sampdoria, che sogna il colombiano, in vista soprattutto della partenza di Gabbiadini. Il portale afferma di come Muriel sia vicino alla rottura con l’Udinese e Montella lo vorrebbe come spalla da affiancare a Gomez, in attesa dei rientri dei vari Rossi e Bernardeschi.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. scommettiamo che l’udinese chiede almeno 15 milioni?
    pare che sia la cifra per tutti i suoi giocatori…
    chiunque!

  2. è sempre rotto. ma devono venire tutti a firenze ?

  3. Fonte mediaset, alla fine forse resterà a udine

  4. Come potrebbe mai pagarlo la sampdoria?
    Gabbiadini è a metà(ci fà 6 mln?) e lo vendono solo perchè i soldi li vogliono fare e nn spendere, a fine anno si farà anche un 10 mln x okaka e fregherà tutti anche nel calcio il buon ferrero.

  5. Forte lo è di sicuro….ma ha un vizio che rischia di farlo diventare più che il fratello di Cuadrado….il fratello di Vargas (vecchio modello). quest’anno ha fatto si e no 4 partite intere…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*