Questo sito contribuisce alla audience di

E’ duro il cammino della Fiorentina per Andone, Barral: “Abbiamo già rifiutato offerte superiori ai 10 milioni”

Trova riscontro anche in Spagna la notizia per cui la Fiorentina sia molto attiva sulla situazione di Florin Andone, attaccante rumeno classe ’93 e autore di 12 gol nell’ultima Liga con il Deportivo La Coruna. Non è l’unico però il club viola, poiché come riporta laopinioncoruna.es, la società galiziana ha già respinto il pressing dello Sporting Lisbona nei giorni scorsi; secondo la stampa iberica la cifra di cui si parla, intorno ai 10-12 milioni, non sarebbe per altro sufficiente. Lo ha confermato anche il ds del Depor, Richard Barral: “Per 10 milioni non lo vendiamo Andone, perché abbiamo già rifiutato proposte più alte”. Un obiettivo molto oneroso dunque e che resta difficile per la società viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Al di la di tutto…la cosa deprimente è che per la fiorentina 10 milioni sono troppi.

  2. Si vede che non conoscete Andone. È veramente forte, ha la castagna di mutu ma è più alto e con più forza fisica. Grande aggressività, corre tutti i 90 minuti e segna in qualunque modo. Ed è un 1993. Se lo mettiamo in un contesto di squadra superiore al deportivo può esplodere.
    Poi io vorrei Dost dello sporting perchè mi piacciono gli attaccanti alti e prolifici vecchia maniera, ma Andone vale davvero la pena, è veramente forte

  3. Fradiavolo complimenti per lo scouting che stai facendo per la Viola, magari qualche collaboratore di corvino ti legge 😉
    Il sito di mercato immagino sia transfermarkt.. E dovresti sapere che la c’è viene messa una cifra indicativa ma che poi i prezzi del mercato reale sono sempre diversi!!
    Parli spesso di sarr come se fossi l’unico a conoscerlo, ha fatto un grande campionato in Francia è giovane e ormai per quello ti servono come niente 20 milioni anche se sul sito c’è scritto meno..
    Driussi è un giocatore di cui tutti parlano da almeno 2-3 anni e nessuno l’ha mai preso.. Siamo sicuri sia questo fenomeno e che lui voglia fare una esperienza in Europa?
    De la cruz sinceramente non l’ho mai sentito, da una prima occhiata sarebbe una grande scommessa come era stato schetino o Baez, il fatto che tu lo conosca non fa di lui un campione..
    Su obiang non ci andrei giù troppo pesante, è un buon giocatore!! Strano tu non abbia nominato tielemans che giusto per informazione valutato 20 mln sul sito è stato preso a 25 dal Monaco..
    E su Hugo la cosa che mi preoccupa di più è che è mancino e dai video è abituato a giocare esattamente come astori.. Chi farà il sacrificio di stare sul centro destra? O dobbiamo aspettarci un altro centrale come titolare? Non credo, e già il mercato scorso ha sollevato più di qualche dubbio sulle capacità di corvino, non vorrei si verificasse ora quello che sarebbe un disastro annunciato con la dilapidazione dei grandi incassi che ci saranno dal mercato! Perché andasse bene con bernardeschi che rimane e le cessioni di kalinic 25-30, badelj 5-8, ilicic 7-10 e tata 4-5 ci sarebbe una grande disponibilità per il mercato.. E apprezzo i colpi alla scalera, Castrovilli, grot e quanti ancora ci saranno.. Ma a fronte di grandi cessioni voglio gente all’altezza!! Ilicic avrà anche i suoi difetti ma tecnicamente è un gradino sopra la media, badelj tiene il centrocampo della Croazia con modric e rakitic, tata è il portiere titolare della sua nazionale.. Se ne va gente chè l’asticella tecnica la avevano alzata.. Occhio a chi si prende ora!!

  4. Facio io dei nomi che ancora sono comprabili Driussi, già detto in tempi non sospetti , Upamecano centrale del Lipsia 20ni ,Sarr 20ni centrale del Nizza e De La Cruz mezzala dell’Uruguay.
    Giovani ancora abbordabili e di sicuro avvenire , invece di prendere il 26ne Brasiliano a 8 ml , poi qualcuno mi spiegherà perché sul sito di mercato dei prezzi Vitor Hugo vale 4,5 e noi l’abbiamo pagato 8 .
    Comunque con un paio di milioni in più ti portavi a casa sia Upamecanu che Sarr , il mago del salento va dietro a Obaing e Tider , quando in Uruguay c’è De La Cruz 18ni che è veramente bravo un centrocampo composto da Vecino-Torreira-De La Cruz sarebbe niente male.

  5. Meno male almeno questa ciofeche non arriva.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*