Questo sito contribuisce alla audience di

E’ fatta per Hristov. Un altro giovane in arrivo alla Fiorentina

Petko Hristov, difensore dello Slavia Sofia

Un’idea che si è subito trasformata in un acquisto. E’ praticamente fatta per l’arrivo del giovane Petko Hristov alla Fiorentina. Il difensore classe ’99 è in arrivo a Firenze dove svolgerà le visite mediche nelle prossime ore. Viene dallo Slavia Sofia e si è messo in luce durante gli Europei U19 in Georgia. Adesso dovrà dimostrare il suo valore in maglia viola. Lo riporta Gianlucadimarzio.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Ah quindi non la iscriviamo la primavera quest’anno ?
    Cambia anche il modello del torneo primavera e ci saranno solo partite “importanti” rendendolo molto più competitivo..

  2. A parte che il livello di Babacar non è quello ne di Chiesa ne di Bernardeschi , basta vedere la valutazione e il fatto che nessuno si sia fatto avanti per lui a certe cifre,poi mi sembra che sia arrivato giovanissimo negli allievi nazionali non era neanche per la prima squadra ne tantomeno per la primavera ! ; dobbiamo giocare un campionato di serie A Ernesto caro, non un campionato primavera, abbiamo bisogno di giocatori fatti e di buon lvello non di poppanti inutili.
    Il discorso che ha rivenduto ciofeche senza danno economico è opinione solo tua , ma prendiamolo per vero ,ti faccio una semplice domanda , cosa sono serviti ? Che valore e che utilitá hanno portato alla societá ?
    Per come la vedo io sono serviti solo a far circolare denari e foraggiare i procuratori, in quello siamo tra i primi della classe !

  3. Berni, ti accontento io dicendoti un solo nome, come hai chiesto: Babacar, ma potrei farne altri. Dovrebbe essere abbastanza chiaro a tutti, ma in particolare ai detrattori per partito preso di Corvino, che pescando tra le promesse, specialmente se molto giovani, il rischio di sbagliare aumenta in modo esponenziale. Inoltre non tutti i giovani che una società compra hanno la possibilità di affermarsi nella stessa, essendo fisiologico che vadano altrove per trovare continuità d’utilizzo. E’ vero Corvino ha preso una miriade di giocatori che non hanno brillato, ma è altrettanto vero che ha saputo rivenderli senza danno economico per la società, tranne pochissimi casi. Tanto per darvi la prova di ciò che dico egli è riuscito a fare plusvalenze rivendendo Bolatti, Castillo, ecc.ecc. Quindi molte delle vostre critiche sono gratuite e infondate. Saluti a tutti

  4. Oh minatore ti mi cadi sulle bucce di banane, Chiesa, Bernardeschi ? dimmene uno di quelli portati da Corvino a parte Jovetic Ljaic e Nastasic, pagati molto profumatamente !

  5. Minatore , dimmi un solo giovane portato da Corvino che ha fatto bene alle cifre che prende il mago del Salento questi giovani fra 1 e 3 ml dimmene uno solo , di sicuro puoi contare i soldi che ha fatto buttare il mago del Salento alla società .

  6. Chiesa c’e’ mancato un pelo che finisse in lega pro, neanche serie b, come minelli!!!in primavera non era assolutamente considerato perché dovevano giocare i vari maklar e dabro!s’e’ salvato e non so neanche io come!!!in fin dei conti quelli che sono arrivati in prima squadra come bernardeschi, babacar, chiesa e, oggi, Gori e sottil, non sono stati pagati nulla ed hanno dovuto sgomitare tra i vari cicic per giocare qualche partita in primavera mentre i presunti eredi di batistuta, savicevic e Messi sono spariti

  7. MINATORE, che cavolo dici? Bernardeschi e Chiesa non sono stati acquistati, sono prodotti del vivaio che Corvino non ha potuto svendere. Bernardeschi perchè non c’era e Chiesa perchè Sousa glielo ha messo in prima squadra, altrimenti li avrebbe persi come tanti altri: Iemmello, Capezzi, Mancini, Zaniolo e perfino Bandinelli. Ancora con Jovetic, Ljaic e Nastasic costati complessivamente 25 milioni? Parlaci di Felipe, D’Agostino, Nsereo, Bolatti, Kharjà, Munari, Salifu, Ashong, Vandenborre, Dacosta, Keirrison, Tanque Silva e gli altri mille e passa sui quali ha buttato decine di milioni. E se non ti ricordi questi parlaci di Cristoforo, Olivera, Milic, Toledo.

  8. Berni, forse noi dovremmo ingaggiare il mago Otelma, così se acquistiamo 5 giovani siamo sicuri che vengono fuori 6 buoni. Oppure potresti andarci tu a suggerire i nomi. Sempre meglio di Corvino. In ogni caso se da tutto questo giro di nomi, ogni tanto vengono fuori, Bernardeschi, Chiesa,Nastasic, Laic, Jovetic ….. puoi permetterti 100 Hable. Ma se non compri 100 Hable, sarà ben difficile che possano uscir fuori i nomi che ho fatto. Sempre che non venga Otelma! Il problema vero è acquistare giocatori validi per la prima squadra.

  9. E pure Hegazy costato un botto, come lo chiamavano, il Nesta delle Piramidi !

  10. X Enrico tv
    Non so se gli stessi problemi sono anche altrove, forse si , il problema che gli altri i soldi li hanno e li spendono lo stesso, frega poco di quelli in rimessa dalla primavera, nella Fiorentina questi errori hanno tutt’altra valenza, in una societá in regime autofinanziamento da anni lo spendere milioni e milioni di euro per giocatori che nel 80 per cento dei casi finiscono nel dimenticatoio causa un danno economico enorme !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*