E finalmente giustizia è fatta! VIDEO

Tifosi Lech

I 14 tifosi della Dinamo Minsk che erano stati arrestati dopo gli scontri con la polizia avvenuti a Firenze l’11 dicembre 2014 hanno patteggiato la loro condanna di un anno e otto mesi. Gli hooligans bielorussi misero a ferro e fuoco un’intera zona compresa tra viale Spartaco Lavagnini e via Santa Caterina d’Alessandria, mentre cercavano di raggiungere lo stadio, dove sarebbe andata in scena la partita di Europa League tra la Fiorentina e la Dinamo Minsk, con un corteo non autorizzato. Erano tutti accusati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lancio di oggetti pericolosi ed esplosione di petardi, apologia del fascismo, travisamento e possesso di oggetti atti a offendere. Per la cronaca rimasero feriti alcuni agenti di polizia. Di seguito un video che fa riferimento a quella serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ma non era meglio se non mettevate nessuna foto…? Non bastava solo il video? Sinceramente a me non piacerebbe affatto se per parlare di una qualsiasi tifoseria italiana rea di far casino si mettesse la foto della tifoseria viola. Però é una mia opinione non é polemica. Ciao!

  2. supercannabilover

    Non voglio fare il caccoloso ma in foto ci sono i tifosi del Poznan
    Sì, lo sappiamo, ma abbiamo messo una foto di tifosi generica, perché non avevamo foto in archivio sui tifosi della Dinamo. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*