Questo sito contribuisce alla audience di

…E Galliani piomba su Pizarro

Mentre Pippo Inzaghi sembra intento a fare pressing su Aquilani, secondo La Repubblica, Adriano Galliani sarebbe impegnato a cercargli un regista a centrocampo. I nomi che fa il giornale sono quelli di Cigarini e di, sorpresa, David Pizarro, che ancora è un giocatore libero da ogni vincolo anche se ha più di una mezza parola con la Fiorentina. Tutto questo anche per sopperire alla mancanza di Montolivo che dovrà rimanere fuori per diverso tempo ancora dopo la frattura alla tibia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Speriamo…non mi sembra ci sia un asta!quindi Bono lo vedono solo i fiorentini…

  2. Lo dissi proprio ieri quando sentii che Pizarro era senza contratto. Ma ti pare che Galliani non si fiondi là? …tac!!

  3. E noi pigliamo Cigarini e amen.

  4. Toni, vogliono rinnovare ma devono ancora trovare accordo sulle modalità.

  5. se va via pizarro siamo rovinati.
    ma c’é da capirlo se non rinnova, qui non é apprezzato da troppi incompetenti.

  6. se a Firenze arrivano Vrsaljko (TD), Armero (TS), Arteta (INT) e Khedira (REG), per me Pizarro può tranquillamente andare al Milan!!! Anzi ce lo porto io. Aquilani invece a me piace e fa pure qualche gol che non guasta.

  7. ma è mai concepibile che si parli di uno cui è scaduto il contratto come se ancora fosse legato alla società ? A nessuno viene in mente che se si fosse voluto insistere su un pensionando c’era tutto il tempo per farlo e se non lo si è fatto un qualche motivo ci sarà? E allora smettiamola di parlare del nulla!!!!!!!!!

  8. Sarebbe il colmo vederlo al milan..
    X mauro: Valbuena va in Spagna, peccato che è un bel calciatore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*