E’ già Barça-Real per Bernardeschi

Federico Bernardeschi è uno dei protagonisti della bellissima stagione della Fiorentina. Il giovane gioiellino di casa viola ha sorpreso tutti con un’abnegazione al lavoro impensabile e grazie ai suoi sacrifici si è ritagliato un posto da insostituibile nell’undici di Sousa. Ma il suo campionato sopra le righe non è passato inosservato né in Italia né all’estero dove, soprattutto in Spagna, l’attenzione nei suoi confronti ha raggiunto livelli di guardia. Infatti sia Barcellona che Real Madrid hanno messo gli occhi su Bernardeschi e se dovesse continuare così al termine della stagione potrebbe anche arrivare le prime offerte ufficiali. La Fiorentina ha già alzato il muro in estate con un rinnovo del contratto importante e lungo e a livello di prezzo del cartellino non chiederà mai meno di 30 milioni di euro. Nonostante, quindi, le voci che arrivano dalla Spagna, la Fiorentina è intenzionata a trattenere Bernardeschi e anzi renderlo sempre più centrale nel progetto dei Della Valle, perché un patrimonio del calcio italiano e un prodotto della Primavera della Fiorentina va salvaguardato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Se Berna…..giocasse all’estero ci vorrebbero 60/70 milioni. Solo perché gioca in Italia la cifra è inferiore……non capisco perché?

  2. supercannabilover

    Chissà contenti i DV

  3. Berna un ti fare uccellare! Guarda che fine hanno fatto gli altri campioni che ci hanno lasciati. Aspetta. I DV hanno progetti più grandi ora che la cittadella può arrivare…

  4. vivalafi orentina

    Al diavolo non si vende, si regala

  5. A parte che io non lo darei mai via, almeno per qualche anno, ma poi perchè la cifra deve partire per forza da 30 mln e non da 60/80 ?? se lo vogliono ci paghino bene una volta tanto, basta con regalare i giocatori a prezzi stracciati.

  6. PERCHE’ LA FIORENTINA LO VENDE? SPERO DI NO NON E’ ANCORA ORA ALMENO ALTRI 2 O 3 ANNI IN VIOLA E IL SUO PREZZO SARA’ MOLTO PIU’ INTERESSANTE INTANTO CI GODIAMO UNA PIANTICELLA DEL VIVAIO A COSTO ZERO

  7. Facciamo 60 e vediamo se lo vogliono davvero…

  8. Ma perché continuate a mettere zizzania fra tifosi e società con queste notizie Per precisare e naturale che piaccia a Real e Barca ma se permettono i lor signori non anno bisogno di fare un offerta ma devono solo il prezzo che a mio parere è di 100 milioni non trattabili Detto questo io Berna non lo darei via mai e poi mai

  9. Trenta milioni, anche se possono sembrare tanti, sono una cifra ridicola per un giocatore così giovane, di queste prospettive e per club di questo livello!!!… Sembra che ci sia un complesso di “offerta timida” alla Fiorentina, quasi la paura di fare “brutta figura” a chiedere “troppo”… non va bene, non va assolutamente bene…

  10. Queste notizie false arrivano da Mediaset. Guai farsi condizionare e vale in primis per Berna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*