Questo sito contribuisce alla audience di

E’ già finita la stagione di Amauri?

E’ durata davvero poco la partita di Amauri all’Olimpico. Entrato nelle fasi iniziali del secondo tempo, al posto di Cerci, poco dopo la mezz’ora l’attaccante brasiliano ha dovuto lasciare il campo per una lesione all’inserzione del muscolo adduttore. Resta da capire però l’entità di questo infortunio e oggi dovranno essere fatti gli accertamenti del caso da parte dello staff medico della Fiorentina. C’è la possibilità che il campionato di Amauri e probabilmente anche la sua esperienza in viola possano essere finite qui.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. L’era meglio se si comprava Bonazzoli.

  2. Finita??? La ‘unnè mai iniziata!!!!

  3. Non è una bella notizia. Avrebbe fatto comodo anche senza segnare, con le difese arroccate e fisiche. Mica tutti hanno la difesa della rometta, che vanno a farfalle come la Vispa Teresa….

  4. adesso in italia le difese giocano tutte a tre e per i centravanti statici come amauri,
    gilardino, pazzini e’ difficile giocare. Tre centrali a uno che non si muove dall’area come lui, non gli fanno piu’ vedere una palla .

  5. Ce ne faremo una ragione, che dite amici? Ma vaia vaia vaia..

  6. beh…visto le alternative…uno in più faceva comodo, anche pe fà numero…comunque, è vero che mi aspettevo molto di più da lui…ma…è vero anche che è stato molto sfigato (vedi Bologna)…

  7. spero ricorderete quanto non lo volevo in viola. il bollito e` servito…………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*