Questo sito contribuisce alla audience di

E gli eventuali soldi di Cuadrado non sarebbero neppure tutti reinvestiti

CuadradoInter2Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport-Stadio un eventuale incasso da 40 milioni di euro per Cuadrado non sarebbe interamente riversato sul mercato. Infatti la Fiorentina da quella cifra dovrebbe sottrarne 15 milioni, quelli spesi per acquistare la seconda metà del colombiano. Inoltre ci sarebbe un bilancio da sistemare e quindi a Pradè e Macia rimarrebbe una cifra normale da reinvestire sul mercato e non certo una cifra tanto importante come si poteva pensare.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Un vi preoccupate che loro le vacanze le fanno lo stesso! Vorrei andare anch’io a lavorare in Cina o a giro per il mondo insieme a laro! Poerini tornano a Firenze e sono stanchi del viaggio, me lo immagino soggiornare in hotel a 5 stelle e viaggiare in business class che patire deve essere..
    Putroppo con c’è solo Andrea a decidere sugli investimenti! non a caso DDV ha messo gnignigni ad amministrare il “condominio” senza cuore ne ambizione. Purtroppo i Fiorentini con i soldi sono peggio di loro

  2. Fossi io il presidente con i 40 milioni ci farei le vacanze,investirli nella fiorentina per poi subire centinaia di critiche di pseudotifosi? Via via …..

  3. Bogarte non ti confrontare con altri che qui sono 45 anni che non si vince nulla !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*