Questo sito contribuisce alla audience di

E Gomez dona una felpa ad un tifoso

Stesso luogo, l’aeroporto di Cagliari, ma anche gesti e situazioni di segno opposto. E’ ormai noto che le cose non siano andate bene tra Ilicic e alcuni tifosi della Fiorentina, ma La Nazione di oggi ci descrive anche un altro episodio. Un ultras viola, a caccia di ricordi di questa trasferta, si è avvicinato a Gomez e gli ha fatto i complimenti per il gol, salvo poi aggiungere: “Per venire a Cagliari ho speso 200 euro“. Marione nella circostanza non si è fatto pregare e ha donato la sua felpa al ragazzo. Un gesto simbolico anche per sdebitarsi coi tifosi per la pazienza avuta con lui in tutti questi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Bene…se lo diceva a me che aveva speso 200 euro per la trasferta gli rispondevo: è segno che ce li avevi…se no li tenevi in “tasca”..e la felpa la regalavo a chi ne aveva bisogno!!!

  2. Non contano i soldi in questo caso.
    Ma il GESTO.
    Quando un CAMPIONE ti regala una maglia (che sia Ronaldo,Gomez, Rossi,Messi,ecc..) l’unica cosa che ti rimane in testa è il GESTO del giocatore in questione.

    Non sarà certo quella maglia ad arricchirlo, ma dopo un lungo viaggio (complimenti per la volontà) un GESTO COSÌ VALE PIÙ DI 50€.

    Si chiama rispetto e riconoscenza per chi gli ha accompagnati nella trasferta.

  3. Bravo Mario.
    Comunque la felpa ,sopratutto se autografata forse vale molto + di che 50 € anche se piuttosto che venderla (almeno nn subito ma solo in casa di esigenza )è meglio averla come ricordo,

  4. Complimenti Gomez!

  5. Va bè, ma se la felpa è buona e di marca potrebbe anche valerlo un cinquantino.
    Poi è la felpa di Gomez, insomma una felpa d’autore, e già questo ne accresce il valore.
    Per me se il ragazzo la rivende ci fa anche 300 euro.

  6. Il cinquantino lo avrebbe finito in un giorno o due, la felpa gli rimane…

  7. Se gli dava un “cinquantino “era più contento….. comunque bravo Mario

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*