E Gomez prenda appunti da Gilardino

image

Gilardino sta vivendo un grande periodo. A Palermo ha segnato e fatto segnare e si è guadagnato un bel 7,5 nelle pagelle che il giornalista e nostro collaboratore, Francesco Matteini, ha scritto per il proprio blog, Violaamoreefantasia.it. Un voto giustificato da questo giudizio: “Gol sporco da rapinatore dell’area di rigore. Assist per il gol di Alonso. Gomez prenda appunti”.

Leggete le pagelle complete 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Gila,tornato dalla cina ha avuto bisogno di un po’ di tempo per carburare . ..ma sta dimostrando di essere ancora un ottimo centravanti, teniamocelo stretto!!!

  2. Mi duole dirlo ma è tutto vero! E io in Marione ci credevo davvero tanto…

  3. Il gila è uno alla Inzaghi, un immortale opportunista.
    Gomez doveva essere quello che fa gilardino ora, peccato che quando gli arriva un pallone ci casca da solo sopra come una pera cotta.
    Porca miseria … pensa a quanto riscote questo per far finta di giocare a calcio …. che amarezza.

  4. Gilardino, non solo gol da rapinatore sveglio e lucido, ma anche assist preciso e prezioso ad Alonso per il terzo gol, oltre a numerose intelligenti giocate a centrocampo per far salire la squadra.
    Avesse fatto Gomez tutto questo, la gente avrebbe gia scritto fiumi di elogi.
    Mi ricordo dei ridicoli che vedevano in ogni scoreggia del tedesco, la “giocata della domenica”.
    La differenza è che Gilardino ha sempre segnato anche in squadre senza campioni; mentre Gomez per fare 2 gol ha bisogno di 20 palloni a partita!
    Ci credo che poi nelle statistiche vien fuori che è un goleador.
    Per me rimane il bluff piu grande mai arrivato a Firenze e l’esempio di giocatore strapagato senza merito piu vergognoso della storia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*