Questo sito contribuisce alla audience di

E Gonzalo entra in un bel triangolo tra Inter e Roma

Gonzalo in campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Stando ancora così le cose, Gonzalo Rodriguez a fine anno si svincolerà dalla Fiorentina alla scadenza dell’attuale contratto. Il difensore argentino è però già libero di fare contrattazioni con altre squadre e, secondo Leggo, sarebbe finito nel bel mezzo di un triangolo che vede coinvolte anche la Roma e l’Inter. Gonzalo piace ad entrambe le squadre, ma se i nerazzurri dovessero arrivare a prendere Manolas, potrebbero lasciare via libera ai giallorossi.

Intanto la Fiorentina è rimasta ferma alla famosa offerta fatta un po’ di tempo fa, senza effettuare alcun rilancio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ke skifo!!! Corvino vai ………..

  2. Ne abbiamo così tanti di difensori che mi sembra giusto farlo andare via….. Ridicoli..

  3. Tifolamagliaviola

    Bel ragionamento ma bisognerebbe sapere che sara’ il nuovo allenatore. Ce ne vogliono di muscoli in serie A, poi dipende se vuoi metter su una squadra di fabbri che finisce a meta’ classifica, o una squadra dove c’e’ anche tecnica, molta tecnica, la gente va allo stadio per veder giocare non per veder menare …

  4. Giusto rifondare la squadra anche cambiando modo di giocare come dopo Mjhalovic. Si devono trovare nuovi stimoli per il futuro con una base diversa rispetto alla rivoluzione Montella…oggi ci sono giovani interessanti su cui contare. Puntare su una squadra solida senza fronzoli e muscolare..contano anche i MUSCOLI. La scelta del tecnico dipende dai soldi messi a disposizione dalla proprietà. Cmq si prendono troppi goal.. vedi partita contro il Genoa… riesci a segnare due goal..non puoi subire goal da polli e farti rimontare due volte..Anche il MILAN non sempre si riesce a rimontare la partita meglio non concedere errori o sbagliare approccio alla partita. Cmq adottare un modulo 4-4-2 forse è il modulo giusto per il campionato italiano..tenendo la squadra corta difendi meglio e non concedi spazi agli avversari.

  5. max da Milano

    redazione per favore siete a conoscenza dell’orario in cui la squadra arriverà a Roma in treno? ci terrei davvero tanto sono a Roma e ne avrei una voglia matta..fate il possibile per favore e grazie mille
    Domani mattina ma ancora non sappiamo l’orario esatto. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*