E Hagi si porta via il pallone

Ianis Hagi in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Ianis Hagi in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ianis Hagi firma addirittura una tripletta nel 6-0 dell’Under 19 della Romania contro San Marino. Il centrocampista offensivo della Fiorentina per il quale Sousa ha speso grandi parole ha contribuito in maniera significativa a consegnare la prima vittoria nella prima fase dei campionati Europei, anche se Olanda e Norvegia sono attestati a quota 9 e 6 punti dopo le 3 gare, non riuscendo così ad accedere alla fase Elite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. cisko parole sante visto anche come il portoghese ha sostituito chiesa contro la juve per non far fare il confronto con bernardeschi!!tipo vittorione che gli facevano vedere le cassette con La Torre e lui disse che voleva il biondino che sfondava le reti

  2. Hagi e Chiesa sono senz’altro due giovani di valore, ma, specialmente il primo, ancora un po’ acerbo fisicamente. La stagione è ancora lunga e occasioni ce ne saranno. Per quanto riguarda Bernardeschi, non è che si deve per forza essere campioni, si può essere anche ottimi giocatori senza diventare fenomeni.

  3. D’accordo con Cisko su Hagi e Chiesa. Anche secondo me vanno lanciati, e alla svelta, dando loro la possibilità di giocare partite intere (e non spezzoni) dove è più difficile fare la differenza oppure solatanto emergere.
    Non sono d’accordo, invece, che sarebbe stato meglio aver venduto Berna, Borja e Baba. Berbardeschi, se capisce che deve giocare come e dove vuole l’allenatore, può sempre essere un discreto giocatore anche se non un “talento” nè un campione, Borja, anche per me è criticabile ma, quando in forma, è un valore aggiunto in campo e nello spogliatoio, Babacar è il tipo di centravanti che ci vuole ora, di fisico e potenza magari da integrare con Kalinic oppure con altro giocatore rapido e tecnico, magari proprio con Hagi.

  4. Questa volta cisko73sono pienamente d’accordo con te io le metterei prima possibile in campo in campionato visto che tanto noi faremo la comparsa così loro maturano calcisticamente e poi nel campionato prossimo avremo 2 giocatori di livello cosi .

  5. Sosa spende grandi parole, e lo manda a giocare in primavera. …ma mi sa che sarà un altro talento bruciato. ..

  6. Suvvia, è gia chiaro da Moena che Hagi è pronto per la prima squadra.
    L’unico ostacolo per mettere Hagi e Chiesa in prima squadra è rappresentato da Bernardeschi.
    L’inserimento di Hagi e Chiesa evidenzierebbe che Bernardeschi non ha nessun talento ed il suo valore scenderebbe in picchiata.
    Fossi stato io Corvino, pochi mesi fa, mi sarei liberato di Bernardeschi, Valero e Babacar. Avrei tirato su 35/40 milioni e sarei intervenuto con acquisti mirati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*