E i difensori viola diventano i migliori del campionato anche senza giocare

Astori esce dalla difesa a testa alta. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Una batosta il primo tempo per la Juve, che è sotto addirittura per 3-0 a Genova, contro i rossoblu. Quella bianconera era la difesa meno battuta della Serie A prima del fischio d’inizio del quattordicesimo turno, seguita da quella della Fiorentina. Ma le tre reti incassate da Buffon in 45 minuti hanno ribaltato le gerarchie in testa a questa particolare classifica, con i difensori di Sousa che in attesa di giocare domani sera con l’Inter diventano i meno battuti, con appena undici reti subite in 12 partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. L Inter e’ stata costruita x vincere il campionato,il Genoa e’ in forma e la difesa della Fiore si e’ vista pochi giorni fa incassare tre goals in coppa….quindi queste valutazioni scritte nell articolo,anche se curiose, ricordano la statistica di un pollo a persona a pasto

  2. La migliore difesa della serie A è formata da me e dalla mi nonna , che non abbiamo mai giocato … Gol subiti zero!

  3. Ci mancano due partite in cui difficilmente non prenderemo gol. Comunque sia guardare i gol presi significa a fine campionato la relativa posizione di classifica… o giù di li.

  4. Senza giocare sono sicuramente o migliori!!! Ahahahah

  5. Alla lunga conta anche la miglior difesa..so che da fastidio a qualcuno…

  6. Fracazzo da Velletri

    Pensate con quel popò di difesa che ci ritroviamo e con quei 3 fuoriclasse davanti Tello ,Berna e Kalinic siamo a soli 13 punti dalla Juventus …..questi sono i numeri che contano altro che la miglior difesa! !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*