Questo sito contribuisce alla audience di

E I figli di Borja Valero provano a scacciare la Roma

Le ultime news di mercato di oggi parlano di una Roma che, anche se mettendo sul piatto cifre molto più basse, voglia strappare Borja Valero alla Fiorentina. La società viola l’estate scorsa rifiutò un’offerta di circa 20 milioni di euro, ma vista la non esaltante stagione dell’ormai 32enne spagnolo potrebbe pensare di capitalizzare con la sua vendita. La moglie del “sindaco”, Rociò Rodríguez ha postato questa foto su Instagram, come a volere rimarcare la volontà della Famiglia Valero.

 

Forza violaaaaaaa!!!! #firenze #fiorentina #artemiofranchi #alvaro #lucia 💜💜

A post shared by Rocío (@rorodriguez84) on

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Che gran bella famiglia, con genitori fantastici, e’ difficile trovare persone così eccezionalmente “normali” ….. Sarò sempre un tifoso della famiglia Valero anche quando il “sindaco” smetterà di giocare.

  2. Facciamoli cittadini ad honorem. Sono attaccatissimi alla Città e alla squadra

  3. La famiglia Valero ha un cuore Viola e meritano di restare. Firenze a vita. Chi pensa di vendere la bandiera dovrebbe vergognarsi. Borja uno di noi!

  4. Il sig. Caputi prima di fare certe affermazioni,si sciacqui la bocca, perché se anche fosse vero non si muove x meno di 70/80 milioni, e non x 40come dice lui. Mi chiedo, per fare queste dichiarazioni quanto ha bevuto???????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*