Questo sito contribuisce alla audience di

E i nuovi se ne stanno a guardare

Da qualche giorno si sta delineando una certa ipotesi di formazione per la trasferta di Roma. Questa ipotesi prevede sostanzialmente l’impiego di giocatori che erano già di proprietà della Fiorentina. E i nuovi acquisti? O ai box, ed è il caso di Marin, o in panchina, come Basanta, Brillante e Tatarusanu, o addirittura fuori da tutti i giochi (Octavio e Beleck). Per ora Montella non sembra disponibile a dare a questi, per ragioni diverse, un’opportunità, anche se manca ancora un giorno e mezzo all’appuntamento dell’Olimpico e le condizioni potrebbero cambiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Si cerca di risparmiare fino all’osso per salvare il bilancio e poi si fa venire dal Brasile un ragazzo per metterlo in tribuna e senza farlo giocare neanche in amichevole contro squadre dilettanti. Un record mondiale di bischeraggine.

  2. Non credo proprio ke Beleck e Octavio trovino spazio e nemmeno ke restino in Viola, a meno ke Mr. Guidi nn li voglia come fuori quota in primavera. Se sono partiti giovani forti come Piccini, Rebic e Wolski, figuriamoci se restano questi 2. E se restassero dovrei farmi molte domande sui criteri di scelta dei giocatori alla Fiorentina.

  3. Per Berto : Allora ci han ricattato x darci Viviano in prestito oneroso (1 mln x 1 anno) e doveva esserci anke l’Obbligo di Riscatto. Tokkerebbe vedere il contratto. Cmq è stata na gran cavolata di Pradè o addirittura DV. L’imput di Diegone (dopo 2 anni fallimentari e stadio semivuoto) era “Riportare la gente allo stadio”! Viviano era 1 ex Viola, Tifoso Viola ma anke 1 gran promessa del calcio italiano, nel giro della Nazionale fino all’infortunio, poi il buio. E questo è 1 altro mistero.

  4. Campionato 2013-2014 a Roma Roma 2 Fiorentina 1 a Firenze Fiorentina 0 Roma 1. Campionato 2014-2015 la Roma si è’ rinforzata(tutti, dico tutti lo dicono anche Montella) la Fiore gioca a Roma con la stessa squadra dello scorso anno meno Quadrado!! E sopratutto con la stessa difesa !!!!!! Ci sta un 3 a 1 per loro????? Sulla carta direi di si, poi C’ e’ il campo…. Ma chi di noi avrebbe mai pensato di iniziare questo campionato con la stessa squadra dello scorso anno ? Errare e’ umano perseverare e’ diabolico!!!!qui non si tratta di criticare la società’ o l’ allenatore; qui si tratta di capire perché’ quel piccolo salto di qualità’ che noi tutti chiediamo sembra impossibile da realizzare… E non si parli solo di soldi o di quello che fanno o non fanno le altre società’. Basta con le opinioni ci vogliono i fatti e le assunzioni di responsabilità’….. Ma già ‘ dimenticavo … Siamo in Italia e partecipiamo ad un campionato scarso dove la prima come si affaccia fuori dei confini …. Dove la terza ( il Napoli)che cosa va a fare fuori dei confini se non a sputtanarci e dove battiamo solo gli islandesi e i serbi croati o montenegrini che sono peggio di noi ma che facciamo ricchi acquistando i loro scarsi giocatori perché’ se qualcuno ( ad eccezione di Montella che cara’ le sue buone motivazioni) mi viene a dire che tecnica ,corsa ,fondamentali ,intelligenza calcistica ,tempismo ,grinta ,cross ,personalità’ ,fanno parte del bagaglio tecnico di Tomovic e non di Piccini… Allora non è’ solo il calcio italiano ad essere caduto tanto in basso ma anche i suoi tifosi!!!!

  5. Campionato 2013-2014 a Roma Roma 2 Fiorentina 1 a Firenze Fiorentina 0 Roma 1. Campionato 2014-2015 la Roma si è’ rinforzata(tutti, dico tutti lo dicono anche Montella) la Fiore gioca a Roma con la stessa squadra dello scorso anno meno Quadrado!! E sopratutto con la stessa difesa !!!!!! Ci sta un 3 a 1 per loro????? Sulla carta direi di si, poi C’ e’ il campo…. Ma chi di noi avrebbe mai pensato di iniziare questo campionato con la stessa squadra dello scorso anno ? Errare e’ umano perseverare e’ diabolico!!!!qui non si tratta di criticare la società’ o l’ allenatore; qui si tratta di capire perché’ quel piccolo salto di qualità’ che noi tutti chiediamo sembra impossibile da realizzare… E non si parli solo di soldi o di quello che fanno o non fanno le altre società’. Basta con le opinioni ci vogliono i fatti e le assunzioni di responsabilità’….. Ma già ‘ dimenticavo … Siamo in Italia e partecipiamo ad un campionato scarso dove la prima come si affaccia fuori dei confini …. Dove la terza che cosa va a fare fuori dei confini se non a sputtanarci e dove battiamo solo gli islandesi e i serbi croati o montenegrini che sono peggio di noi ma che facciamo ricchi acquistando i loro scarsi giocatori

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*