E il Franchi si divise al primo “erroraccio” di Bernardeschi

La partita con l’Inter ha confermato, se ce ne fosse bisogno, il momento di forma non perfetta da parte di Federico Bernardeschi: il numero dieci viola non ha brillato in generale ma più che altro ha sprecato il rigore del possibile 2-2, con una conclusione molle e inguardabile. Subito dopo il cambio con Ilicic e da lì in poi la rimonta della Fiorentina, con un bel contributo anche dello stesso sloveno. A fare notizia è stato in particolare l’atteggiamento del pubblico al momento dell’uscita dal campo da parte di Berna: diversi fischi, con la squadra che stava ancora perdendo, prima di qualche applauso, generato anche dalle braccia aperte a mo’ di scuse da parte del carrarino. Una certa divisione insomma, intorno ad un calciatore molto chiacchierato per il suo futuro: Firenze lo vorrebbe ancora con sé e le incertezze che permangono sulla scelta del numero dieci ieri sera si sono fatte sentire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Calma ! Il ragazzo ha doti non comuni poi da qui a diventare fuoriclasse ce ne corre. Diciamo che ha diversi numeri per diventarlo ed in parte lo è già.

  2. Vittorio ha perfettamente ragione il rispetto prima di tutto.Se avesse tirato una cannonata e fosse andata fuori sono sicuro che non l’avrebbero fischiato.

  3. È un ragazzo giovane..penso sia frastornato..notizie di mercato..rinnovo offerto dalla fiorentina..si è da poco lasciato dalla ragazza..forse è anche molto sensibile..lasciamolo crescere ..pensate voi a 22 anni con tutte queste pressioni..FV

  4. d´accordo con te, ma poi perché fare di tutto per tenerlo ancora solo un anno….in ogni caso lo vendessimo faremmo una grande squadra, sì, se si reinvestisse tutto…. dopo Cuadrado e Alonso non ci credo più. Forza Viola

  5. x me è si è montato la testa..un po di panca gli farebbe bene

  6. Credo che tutti abbiamo insultato pelle’ e zaza per la pagliacciata in nazionale. Bernardeschi merita lo stesso trattamento ne più ne meno. E non è l’errore tecnico che fa incazzare ma la miseria di questo gesto, cosa vuoi fare, prendere per il culo un tuo collega, manco fossi messi.
    Imparare il rispetto per gli avversari e i compagni poi può anche parlare di Antognoni, indegno della sua maglia.

  7. Fischi di falsi tifosi viola! Se un nostro pupillo è in difficoltà dovrebbe ricevere solo sostegno. I fischi dovrebbero essere per i della valle e la loro dirigenza ridicola.

  8. Parlate di ragazzo, bischerate, momento difficile ecc.
    Non dimentichiamo che questo ragazzo, questo bischero, chiede 2,5 milioni e stagione.
    Per me non vale tanto, sopravvalutato, lo venderei, con quella cifra la Viola farebbe una grande squadra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*