Questo sito contribuisce alla audience di

E il Genoa dice NO alla Fiorentina

In tema mercato, per la Fiorentina arriva un no da parte del Genoa. La Gazzetta dello Sport riferisce stamani che il club di Preziosi (nella foto) hanno risposto picche alla richiesta viola di poter prendere il centrale Armando Izzo, 25 anni. Tra l’altro Izzo si porta dietro anche un bel fardello perché era stato punito lo scorso 12 aprile dal Tribunale Nazionale Federale nell’ambito del processo sportivo sul calcioscommesse relativo alle presunte combine delle partite Modena-Avellino del 17 maggio 2014 e Avellino-Reggina del 25 maggio 2014. Una squalifica che da 18 mesi era stata ridotta a sei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Che ce ne facciamo di un altro centrale????
    Pure scarso.

  2. Ridicola è la squadra dei braccini fatta dall’incapace salentino. Sarà durissima salvarsi anche perché negli sbruffoni permalosi c’è un fondo di astio e voglia di vendicarsi che spinge potentemente verso la serie B prima di lasciare Firenze , speriamo per sempre. Ovviamente quando se ne vanno decadono anche Gni e Conno vero?????

  3. Nomi a caso buttati da amici giornalai su testate nazionali per dire “eh ma almeno c abbiamo provato, gli ultimi.giorni ti sparano cifre assurde”‘
    Secondo loro noi ci beviamo il fatto che abbiano cercatl un altro centrale, che in rosa ne abbiamo 4 di cui 3 neo acquisti pagati insieme quasi 25ml tra prestiti e riscatti (Milenkovic 5’1, Hugo 8 e Pezzella 10). Ergo significherebbe ammetterevve che Hugo è una pippa e si hanno buttati oltre 8 ml. Hahhahahahah

  4. Come volessi dimostrare qui non c’è un progetto ma un accozzaglia di idee le più sbagliate, si prende Benassi ottimo acquisto ma gioca mezzala e non esterno o trequartista, si prende Pioli che il suo modulo è un 4-2-3-1 e non abbiamo esterni alti o meglio ne abbiamo due ma sono pochi , i due Francesi in questo momento non sono un gran che ma aspetto qualche partita per giudicare meglio , Simeone è un buon acquisto ma non può giocare da solo li davanti , magari fra un paio di anni ora ha bisogno di un partener, o di due esterni o un trequartista capaci di saltare l’uomo e metterlo in condizione di far male.
    E’ purtroppo una squadra rabberciati , si si può dargli tempo per carità che trovi un amalgama ma se un giocatore è scarso scarso rimane e qui purtroppo c’è né diversi.

  5. Maronna tutti i riportari dalla piena si cercano. Quando su un blog Brindisi.net si vede attraccare al porto il super Yait di 52 metri con 20 uomini di equipaggio di DDV. Forze aspettera il vinaio del Salento il promo settembre per i resoconti dell’autofinanziamento. Della Fiorentina non gle ne frega na mazzaaas lo volete capire SI o NO!

  6. Azz…e’ andata bene di niente…

  7. Fiuuuuuuu

  8. Pure il Genoa che venderebbe anche la m…a ha rifilato il due di picche ai braccini marchigiani ridicoli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*