Questo sito contribuisce alla audience di

E il mercato della Fiorentina continua a mietere consensi…

Dopo la promozione e i buoni voti raccolti sui quotidiani nazionali, anche Mediaset promuove pienamente il mercato invernale fatto dalla Fiorentina. Un altro 7 ottenuto dalla società con questa motivazione: “Non sarà un merito diretto della società, ma il fatto che Kalinic sia rimasto (a meno di clamorosi nuovi assalti, dato che il mercato cinese è ancora aperto) è un punto importantissimo per Sousa e tutta la società. Ma Corvino non si è fermato. Ha preso Sportiello, che coprirà le spalle al non sempre perfetto Tatarusanu ma soprattutto ha aggiunto altra qualità con l’arrivo di Saponara“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ti ho spiegato perché Saponara può essere inteso come un sostituto di Zarate.. Perché non rispondi?

  2. Tranquillo bored sto cercando uno bravo anche per te..

  3. Re Leone, prima avevo qualche dubbio. Ora sono sicuro. Sai solo dire : l’è sbagliato. Non sai un czzzz.

  4. Mercato sufficiente anzi da 7 secondo Mediaset , ma io onestamente darei 5 per il semplice fatto che i giocatori che ci servivano non sono stati presi vedi un terzino dx o esterno basso come lo vogliate chiamare ,o un centrale di pari valore ai due titolari , questi secondo me erano i ruoli da coprire .

  5. Analisi perfetta di Enrico TV. I tre giocatori che tutti voi esperti e saccenti osteggiavate al massimo(e non dite di no altrimenti vi posto tutti i vostri vecchi messaggi in merito)erano Tatarusanu,Tomovic,Ilicic. È arrivato uno che può scalzare Tata,uno che farà fuori definitamente Ilicic e manca quello che doveva sostituire Tomovic(almeno che Illanes non sia davvero quello che ad agosto i giornali milanesi davano come grande colpo dell’Inda). Non è un mercato perfetto,ma più che buono di sicuro. Il fatto che Zarate sia stato rimpiazzato da Saponara è evidente per chi sa di calcio. Non hanno lo stesso ruolo,ma di attaccanti,tra centrali e esterni ne avevamo una tonnellata,mentre a centrocampo eravamo in cinque,quattro se mettiamo che Sanchez è stato spostato dietro. Saponara può fare il trequartista ma anche la mazz’ala come Borja e giocare addirittura in una mediana a due,perché ha fisicità,corsa,velocità e forza,oltre che una tecnica eccellente. Secondo voi isterici,una formazione che giocasse con Sportiello-Sanchez,Gonzalo,Astori- Chiesa,Vecino,Badelj,Saponara,Olivera- Bernardeschi,Kalinic. Oppure con Sportiello – Salcedo,Gonzalo,Astori,Milic – Vecino,Sanchez,Borja – Bernardeschi Kalinic,Saponara,con anche Tello,Cristoforo,Babacar e De Maio (oltre a Tomovic)come riserve,sono due formazioni da metà classifica o ancora peggio,da salvezza,come le dipingete voi??? Allora speriamo che tutti questi giocatori vengano venduti a fine stagione,almeno vedremo se sono dei bidoni da salvezza o se l’allenatore ci ha preso il giusto. Se sono dei mezzi bidoni come voi affermate (visto che scrivete che sono da metà classifica in giù),verranno tutti acquistati da squadre italiane e straniere del calibro del Bologna a scendere,altrimenti andranno quasi tutti in squadre che lottano per il vertice. Scommettiamo su dove potrebbero finire almeno il 75% di questi nostri calciatori?

  6. Pensa depresso di p. Che per avere più consensi e simpatia si fanno fare le foto con GIANCARLO….non hanno limiti davvero..FV

  7. il depresso di Pontassieve

    Mi domando cosa ci fa Antognoni insieme a quei due individui? Antonio secondo me facevi meglio a rimanere in Federazione piuttosto che mescolarti con questa banda di incompetenti incapaci e testine di c****.

  8. Te Bored non ti considero neanche sarai un bambino quasi sempre in castigo…fai il bravo che dopo ti do la Nutella..Fv

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*