E’ il momento delle cessioni: Tutti i giocatori a rischio taglio. Il capitolo particolare chiamato Joaquin

Joaquin Toro

Joaquin Toro

Tra la fine di questa settimana e la prossima, molti degli sforzi dei dirigenti della Fiorentina saranno concentrati sulle cessioni di diversi giocatori. Il primo di questa lista ad andarsene dovrebbe essere Hegazy che sta per andarsene all’Eibar in Spagna. Il suo collega di reparto Basanta è forse il nome più eccellente rimasto da piazzare. La società viola continua a scandagliare il continente americano, dal Messico all’Argentina, pur di trovare un acquirente. C’è poi l’australiano Brillante, che verrà dato in prestito, al pari del centrocampista Capezzi, che prima di andarsene (probabilmente al Crotone), deve rinnovare il suo contratto. In tema di giovani, via anche Gondo (trattative in corso con diverse squadre di Serie B). Un capitolo a parte lo merita Joaquin: la Fiorentina non vuol privarsi di lui, ma lo spagnolo chiede garanzie e c’è una trattativa aperta per il suo rinnovo contrattuale. Rimaniamo della convinzione che alla fine resterà per questa stagione e se ne andrà al Betis a costo zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Fradiavolo, non servono Messi e Neymar, si posson prendere anche giocatori sconosciuti ma giovani e da valorizzare come fece l’Udinese con Cuadrado x es che pagò solo CINQUANTAMILA euro. Si può anche evitare di prendere i pacchi, i reduci di guerra e gli scarti a parametro zero. Ma x far ciò serve gente competente e che capisca di calcio e non i ragionieri.

  2. Ma capita una volta ogni morte di papa.

  3. Stefano, certo che si vuole arrivare in alto in classifica , ma un conto è se prendi faccio un esempio Ibrahimovic e un o è se prendi Kalinic con tutto il rispetto per il secondo , oppure un conto è se prendi Hazard e un se prendi Cigarini , le partite da che mondo e mondo le vincono i giocatori bravi vedi il Barcellona con Messi e Neymar tanto per fare un esempio, poi ci sta che un anno una squadra possa con giocatori sconosciuti far meglio di un altra che acquista fior fiore di giocatori .

  4. cediamo cocchino Ilicic e rinnoviamo a Joaquin – sarebbe doppio affare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*