E’ iniziato il Tello 2.0: in campo già a Torino?

Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Dopo mesi di trattative estenuanti alla fine Cristian Tello e Pantaleo Corvino ce l’hanno fatta: lo spagnolo, classe ’91, torna ad essere un calciatore della Fiorentina. Il Barcellona alla fine ha ceduto al prestito con diritto di riscatto e Tello è già sbarcato a Firenze, lo ha fatto da pochi minuti e da domani si metterà a disposizione di Paulo Sousa. Il grande vantaggio è che non rappresenta un vero “nuovo” acquisto ma conosce già bene la realtà del portoghese: possibile quindi ipotizzarlo in campo già a Torino, anche se non proprio da titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Dario tu sarai di m…a, non la Fiorentina. Torna dagli strisciati e lascia in pace la mia squadra.

  2. Va benissimo. Se Borjia non gioca mettiamo Bernardeschi al suo posto è Tello al posto di Bernardeschi.

  3. …bene!!

  4. Perché no!! in questo periodo si è sempre allenato, conosce il resto della squadra e che cosa vuole l’ allenatore da Lui, e, visto le condizioni di Ilicic e l’ infortunio di Borja, non vedo un motivo per non utlizzarlo fin da subito. D’ altronde Tello che ha lasciato alla fine della scorsa dopo la gara contro la Lazio nella quale disputò la sua miglior prestazione con la nostra maglia.

  5. Da mettere titolare immediatamente visto la fatica che facciamo in avanti . Ma sicuramente sousa non la penserà così .

  6. Speriamo di vederlo già a Torino sabato perchè e l’è mai..la con questa Fiorentina di m…a

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*