Questo sito contribuisce alla audience di

E intanto c’è chi spara: “Bernardeschi saluta Firenze, ha scelto la Juventus”. FOTO

Il Corriere dello Sport-Stadio quest’oggi apre con una prima pagina molto forte, in cui campeggia una foto grande di Federico Bernardeschi e il titolo: “Ciao Firenze vado alla Juve”. In sostanza per il quotidiano sportivo, il giocatore viola avrebbe già deciso di non rinnovare con il club dei Della Valle per andare poi a vestire la maglia bianconera. L’offerta della Juventus alla Fiorentina prevederà una base fissa da 40 milioni di euro, stessa cifra pagata per Dybala, più bonus per ulteriori 5 milioni di euro. Basteranno a convincere la proprietà viola?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. L importante è essere convinti

  2. Vai vai Berna cambia aria e speriamo che i 40 milioni siano reinvestiti. Ma ne dubito.

  3. francescobellino

    Fossi il presidente gli direi che andra’ alla Juve tra 2 anni da svincolato altrimenti dovra’ accettare la cessione piu’ conveniente alla societa’.

  4. Sarà dura melo due questo e un fenomeno e ci era toccato a noi pazienza. Mi stavo domandando visto che i nostri pezzi forti vanno tutti alla Juve prima o poi, perche non diventiamo una loro succursale e gli prepariamo giocatori? Continueremo a non vincere ma noi con le riserve della Juve di va in Champions tutti gli anni . Pensiamoci braccini.

  5. Ciao BERNA, per quelle cifre lo porto io!

  6. Anche meno questi pur di fare plusvalenze e incassare e mettere in saccoccia i soldi gli e lo portano loro a Torino , tanto del comparto sportivo che gli e ne frega .

  7. Melo2 la vendetta!

  8. ok il prezzo è giuto.
    Ciao Bimbo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*