E intanto Corvino aspetta la Fiorentina…

Corvino4

Pantaleo Corvino ha incontrato l’imprenditore Joey Saputo, patron del Bologna, per iniziare le pratiche da attuare per il divorzio dell’ex ds gigliato dagli emiliani. Su La Nazione di oggi si può leggere infatti come l’addio di Corvino ai felsinei è già stato deciso nonostante manchino ancora da stabilire gli ultimi dettagli, ma intanto la svolta iniziale c’è stata. Per il dirigente ex viola e Lecce si sono fatti avanti anche altri club italiani come Palermo e Sampdoria, ma prima di scegliere ha scelto di aspettare la proposta della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. I tifosi hanno la memoria corta…
    La maggioranza non voleva più corvino ( anche io). Ottimo DS, scopritore di buoni talenti, ma anche tanti bidoni, quotazioni strane e giocatoti presi solo da alcuni agenti.
    Dunque era un DS da squadra di metà classifica massimo Europa league.
    Cosa sarebbe cambiato?
    A Bologna ha cambiato stile?
    Poi io cambierei anche Pradè, anche senza soldi doveva fare di meglio rispetto a bena, kone, costa. Anche xchè l’aveva detto e promesso ad agosto e a gennaio… Almeno non dire niente, le false promesse lasciale ai DV, a Cognini e a rogg.
    Faccio presente che in questo sito quasi tutti non volevano nemmeno Sabatini, che non avrà vinto, ma almeno lotta X la 2a posizione, sa vendere (non come noi che daremo Alonso e Badelj X max 10 ml…)
    Noi cosa facciamo? Senza soldi, senza un programma, senza pianificazione, senza idee chiare e dirigenti e allenatori che nemmeno si parlano passiamo da Pradè a corvino… Cambia qualcosa? E poi siamo a fine maggio e niente è ufficiale… Pensa che progetto..
    Due o tre anni fa i Gomez sarebbero venuti da noi, ora non ci viene più nessuno..
    Stipendi bassi, litigi a mezzo stampa (da prandelli a Montella, da Neto a montolivo, da salah a rossi, da Sousa a Pasqual ( che tristezza il modo…)
    Ma non basterebbe un po’ di onestà sui programmi? Tanto ormai si è capito l’andazzo ( anche per uno come me che fino all’anno scorso credeva ai DV).

  2. Due bidoni

  3. Pradè ha preso Rossi e Gomez, du

  4. Pradè ha preso

  5. So che non può accadere ma mi piacerebbe una bella intervista a Pradè senza filtro ovvero dicendoci tutta la verità e ne sono sicuro uscirebbero delle belle sugli anni trascorsi in Fiorentina , capisco che non sarà possibile ma sarebbe interessante se ciò accadesse, poi i leccavalle capirebbero chi abbiamo di proprietà.

  6. Ma mi dite che ha fatto di tanto eclatante perché torni il Corvo , ha preso Jovetic Gilardino Liajic Nastasic Pazzini Frey è vero ma aveva anche i soldi , quel povero DS di Pradè che tanti sbeffeggiano ma quando mai ha avuto i soldi che invece Corvino aveva ha disposizione , inoltre al momento che anche al Corvo gli hanno chiuso il rubinetto ci ricordiamo chi giocatori sono venuti oppure facciamo finta di niente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*