Questo sito contribuisce alla audience di

E intanto Corvino punta un bomber italiano per accostarlo a Babacar

Secondo quanto riportato da La Gazzetta di Parma, il profilo individuato per l’attacco della Fiorentina in caso di partenza di Kalinic sarebbe quello di Diego Falcinelli, attualmente in forza al Crotone. Classe ’91, punta centrale ma utile anche come attaccante esterno, Falcinelli ha messo a segno 12 reti nel campionato in corso fornendo anche 4 assist. La sua duttilità di utilizzo nel reparto avanzato consentirebbe anche la coesistenza con BabacarFalcinelli è in prestito ai calabresi dal Sassuolo, ma è improbabile un suo ritorno in casa neroverde. Molto dipenderà dall’ultimo verdetto stagionale nelle zone basse della classifica. In caso di retrocessione del Crotone, la trattativa diverrebbe molto più semplice. Improbabile che la punta perugina decida di scendere di categoria. Sul giocatore c’è anche lo sguardo indiscreto del Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. batigolle..falcinelli ha fatto 12 reti nel Crotone. .forst..anche a me piace bessa

  2. Falcinelli ottimo acquisto…magari..,mi piacerebbe anche bessa del Verona,oppure Castro del Chievo…questi ultimi due sono centrocampisti.

  3. Io continuo nel dire che gli unici giocatori che prenderei per sostituire Kalinic sono Schich e Simeone , non Pavoletti ne Eder ne tanto meno Falcinelli , il Corvo ha già buttato 20 ml più gli 8 di Vitor Hugo è l’ora di mandarlo a casa il mago del Salento e mettere gente capace ,come e lo ridico il duo Antognoni-Sartori , oltretutto Antognoni ha dato l’imput per un giocatore come Locatelli , ma il Corvo che fa il fenomeno riscatta Cristoforo .

  4. Mi tenevo Zarate per fargli fare la prima/seconda punta. Occhio agli attaccanti di riserva del Corvo come Kerrison, Caccia, Bonazzoli, Nacho Castillo o El Tanque Silva. Falcinelli è buon attaccante per la B, come tutti gli altri vecchi acquisti che ho citato. Se il Corvo continua ad indebolire la squadra, come ha fatto da quando è tornato, la medio bassa classifica non ce la toglie nessuno.

  5. La nuova “genialità” di Corvino?!?

    Dopo Olivera, Milic, Dicks, Salcedo, e moltissimi altri ecco il “nuovo” talento del “genio”.

  6. DDV se ancora voglia di continuare con la viola deve mettere mano all’organigramma
    togliendoci dai ******** l’UOMO NERO persona agli antipodi del calcio e dei sentimenti della gente…poi si potrà parlare del resto.
    Ce bisogno di aria NUOVA.

  7. Gente se non vi piace neppure questo allora è inutile che parlate di giocatori che hanno fame di arrivare,che sono italiani,che sono bravi e devono esplodere etc… Questo ha segnato 12 reti è fatto 4 assist nel Crotone,in pratica siamo vicini ai numeri di Kalinic. Non ha la sua esperienza ovviamente,ma se vogliamo anche dare una chance a Babacar,ci vuole un profilo simile,che possa sostituirlo o giocarci insieme senza creargli dualismi iniziali. Poi magari gli Rivera il posto,ma inizialmente partita Babacar. Se invece vogliamo uno di quelli più conoscouti e più di nome,allora va venduto anche Baba perché un altro anno a fare panchina fissa lui non ci sta di sicuro,anche perché il senegalese non giocherà bene ma la mette dentro con regolarità impressionante e,dato che si parla di una prima punta,quel che conta a fine stagione,sono le volte che il portiere avversario la raccatta in fondo alla rete,non le veroniche,i tunnel e gli altri numeri che uno può fare.

  8. magari…ma il Sassuolo lo da a noi?

  9. giocatore adatto ad affiancare KALINIC, no babacar….sono 5 anni che deve esplode..e Keita in 2 è già pronto..

  10. Un profilo da champions, insomma.
    Ma vaia, vai

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*