Questo sito contribuisce alla audience di

E intanto Diego Della Valle arriva a Firenze

Il patron della Fiorentina, Diego Della Valle. Foto: Fiorentinanews.com

Diego Della Valle è a Firenze, evento più unico che raro ultimamente. Il proprietario della Fiorentina, secondo quanto racconta Lady Radio, si trova proprio nel capoluogo toscano per quello che ufficialmente è un pranzo di lavoro ma chissà che nella sua giornata fiorentina non trovi il tempo anche per approfondire, magari, la questione inerente al nuovo stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Della Valle vai a fare in ******

  2. Come è venuto se ne pole pure andare. E pensare che una volta si diceva “io sto con della valle”. Raus

  3. Gli e l’hanno detto che Kalinic non è stato venduto e per tanto i soldi non li può ritirare.

  4. Ma glielo hanno detto che la partita era ieri ?

  5. Ma vattene per sempre

  6. Sua Eccellenza Don Diego Del Foulard si ricorderà che tra i suoi molteplici possedimenti ha anche una certa squadra di calcio di cui lui non è tifoso ma che è a conto nel suo patrimonio ? Naturalmente non si ricorderà le roboanti dichiarazioni tipo ” i Della Valle sono abituati a vincere ” seguite da nulla nei fatti mentre noi ci ricordiamo benissimo, e speriamo anche che lo mettano in atto, il principio del ” per vivacchiare non c’è bisogno dei Della Valle”.

  7. Ciò avviene in primis nei piani alti, poi, a cascata, in piccolo, anche nei calciatori, vedasi Borja che sempre, davanti al portiere, invece di tirare una sassata, vuole segnare di giustezza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*