Questo sito contribuisce alla audience di

E intanto Emre Mor diserta la festa del Borussia… per malattia!

Il Borussia Dortmund si sta presentando ai propri tifosi in una grande festa al Westfalen Stadion. All’evento al quale mancano Marco Reus e Raphael Guerreiro, che stanno proseguendo il loro lavoro di riabilitazione, ma anche lo stesso Emre Mor, giocatore cercato dalla Fiorentina ma sulla quale sembra essere piombata con decisione l’Inter nelle ultime ora. Il club giallonero sul proprio profilo Twitter parla di malattia, ma potrebbero essere le varie voci di mercato su di lui il vero motivo della sua assenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Solo per chi dice chi è Emre Mor tecnicamente ricorda Messi non gli togli la palla baricentro basso ed è sinistro , per poi chi dice che ha giocato poco , bisogna capire che passando da un club medio basso ad un top club la differenza è enorme senza contare chi c’ha davanti gente come Dembele e Reus , ma non è questo che mi preoccupa se viene o non viene , quello che mi preoccupa è che siamo al 5 agosto e mancano effettivi 6 titolare i due terzini due centrocampisti un esterno che salti l’uomo e un attaccante che metta la palla dentro.

  2. Ribadisco solo questo…. mi sembra strano che una Società di primissimo piano come il Borussia si disfa un giocatore giovane e bravo futuro fenomeno, mai visto giocare. C’è qualcosa che non torna, aldilà delle figure di m..da che fa l’olivaro del Salento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*