Questo sito contribuisce alla audience di

E intanto Guidi esordisce in azzurro con il botto con i gol di due giocatori viola

L’ex allenatore della Fiorentina Primavera Federico Guidi ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura con l’Italia Under 20. Gli azzurrini al debutto nel “Torneo 8 Nazioni” battono per ben 6-1 Polonia, rimasta in 10 nel corso del secondo tempo. I ragazzi di Guidi, dopo il 3-1 della prima frazione di gioco, hanno così dilagato totalmente nella ripresa regalando all’ex mister viola il suo primo successo in azzurro all’esordio. A segno il viola Castrovilli, ora in prestito alla Cremonese, con una doppietta e il nuovo arrivato in maglia gigliata Lo Faso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Lo Faso sarà la nostra mascotte ….

  2. Calpurnio Fiamma

    X Stefano A., Scalera é rimasto al Bari, nessuna squadra ci ha voluto investire quel milione e, a differenza di Castrovilli che ha anche segnato, domenica scorsa é stato in panca. Poi magari esploderà anche Scalera ma oggi é ancora presto per dire che ci dobbiamo mangiare le mani.

  3. Doppietta di Castrovili, sempre più in forma e degno il prossimo.anno di stare MINIMO in pianta stabile in prima squadra, dopo l esperienza di Cremonese di quest anno. Lo Faso entra al 70′ e segna il gol del 6-1 all 86′.
    Nota a margine Scalera convocato…abbiamo perso un titolare nazionale per 1ml..grande obesoleo due spicci sarebbe stato pagato e questo ha talento entro pochi anni varrà veramente tanto.

  4. Doppietta Castrovilli

  5. Ha segnato Lo Faso?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*