E intanto il procuratore di Bernardeschi contatta la Fiorentina. Una clausola rescissoria è nell’aria

Mentre alcuni club importanti stanno studiando da vicino e seguono le gesta sul campo di Federico Bernardeschi, il procuratore dell’attaccante della Fiorentina, Beppe Bozzo, sta parlando con il club viola per strappare un eventuale rinnovo del contratto. A dirlo è l’emittente Sky. Il contratto attuale porta la scadenza giugno 2019, ma l’agente è disponibile ad andare oltre a quella data e soprattutto vorrebbe ottenere una clausola rescissoria che sia valida per l’estero, come hanno già alcuni giocatori gigliati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Claudio, mentalità da “becco felice”, ciucciati queste bucce rivestite, per paura di nn trovare di meglio !
    La memoria l’hai corta te, con Pontello, io, uno scudetto l’ho vinto, prima o poi lo scriveranno anche negli annali. Poi ci prese per i fondelli con la questione Baggio e Firenze, in piazza Savonarola, gli fece capire che nn era più gradito.
    Va bene che i tempi cambiano, ma un tempo, chi ci pigliava per i fondelli, veniva cordialmente invitato a cambiare aria, oggi vu avete paura anche a dire le cose perché questi son permalosi

  2. Tommaso, da che ci sono i diritti TV e gli sponsor ( quelli che vendono in tutto il mondo) ,con l’incasso dei paganti allo stadio non paghi nemmeno la metà degli stipendi della rosa. Icardi ( un giocatore discreto) ha rinnovato con un contratto che costa all’Inter 13 milioni lordi all’anno, ma c’è ne sono altri che costano anche di più . Che ci fa la Fiorentina con i soldi degli abbonamenti? Il brodo.

  3. Che ti succede CISKO73 ?? Mai hai usato così tanto senno. Ti tolgo dai Tafezzani e ti rivaluto . Commento il tuo che mi ferisce e trafigge il cuore, ma perfetto ahimè. Ma ce ne faremo una ragione e prima o poi vinceremo un altro scudetto. Te lo prometto.

  4. Sono tutti minuscoli in confronto agli emuli di Sgarbi donati a noi poveri tifosi Viola che ci possiamo beare di cotanto argume e intellighenzia!!Ti vorrò conoscere quando avremo presidente un altro Melloni oppure Pontello!! Tifossisimi vero.. ma quanto vincevamo?e non ti scordare di Baggio venduto per costruire qualche ponte.Chi non ricorda il passato non ha futuro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*