E intanto in Turchia viaggiano con tanta fantasia: “Chi vuole Gomez ci porti 20 milioni”

Mario Gomez è ancora di proprietà della Fiorentina eppure il presidente del Besiktas, Fikret Orman, già fatto voli pindarici e del tutto fantasiosi: “Alla fine della stagione chi vorrà prendere Mario Gomez dovrà offrirci almeno venti milioni di euro, ma forse anche qualcosa in più. stiamo parlando di un giocatore che è nazionale del suo paese e ha già dimostrato il suo valore”. Parole che però risultano strane, perché prima di fare valutazioni del genere il signore dovrebbe magari prima pagare la Fiorentina: esercitare il diritto di riscatto non è un optional.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ok…la metà a noi..e comunque ci rimettiamo..fuori la grana,peró!! Non siamo un opera caritatevole..

  2. NONLOVOGLIOPIU’VEDEREAFIRENZE. I’m bored pensaci tu a recuperla e quando riterrai opportuno mandalo alla caritas

  3. Ma quale debacle, sono stati dei geni a mandarlo bel campionato dove avrebbe segnato di più, avremmo potuto perderlo a zero invece ne prenderemo 7 , ma noi con 7 prendiamo qualcuno che vale di più

  4. Debacle?

    Ma se lo avreste regalato pir di sbolognarlo…

  5. Il diritto di riscatto è libero pertanto prima l’ho pagano tanti soldini a noi poi magari lo vendono ………………………….a chi gli pare.

  6. Sono solo voli pindarici o è un reale pericolo e potemmo essere costretti a recuperare solo 5 milioni,(mi sembra)?
    Se così fosse ci troveremmo difronte al l’ennesima debacle della dirigenza viola. Possibile che non si ipotizzasse un (im)probabile recupero di Gomez ? E conseguente recupero?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*