E intanto la Fiorentina continua a definire i dettagli per il nuovo stadio

Come riportato da Radio Bruno Toscana nella giornata di oggi si sarebbe svolta una riunione al centro sportivo con la consigliera Daniela Maffioletti, il Dg Andrea Rogg e il vice presidente Gino Salica. All’ordine del giorno del summit, al quale hanno partecipato anche il responsabile del progetto Promesse viola Vincenzo Vergine e il presidente della Fiorentina Women’s Sandro Mencucci, c’era il tema stadio nuovo e strutture connesse. Un progetto, quello del nuovo impianto della Fiorentina, che sembra piano piano svilupparsi .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Axl 86 riassumi perfettamente il mio pensiero.

  2. Parole sante Axl86. La penso cm te

  3. Siete forti cari leccavalle in special modo Claudioviola viola ma cosa pretendete che tutti credano alle C…..E di questa dirigenza e soprattutto delle scelte societarie dei vostri padroni???
    Già in passato avevano presentato un modellino di stadio peró é rimasto tale anch’io spero che questa volta venga realizzato su mattone peró dopo : la penalizzazione x aver fatto accordi con TOTÓ MOGGI (cecchi gori si puó dire tutto ma al potere forte non si é mai arreso ( 1 retrocessione Matarrese contro 2 retrocessione e fallimento i poteri forti della politica Berlusconi D alema. )
    I cari Ciabattini non vogliono lasciarci la faccia con una retrocessione preferiscono accordarsi con un criminale
    Poi lo scudetto 2011, il centro sportivo a incisa , i vari problemi con Prandelli Montella Sousa tutti con l accusa di mancata ambizione da parte della proprietà.
    L entrata in società di gente come Rogg Angeloni Corvino Gnignignignignigni
    Cuadrado il regalo x Firenze e tre mesi dopo venduto al Chelsea
    Mario Gómez comprato a forza da ADV perché il tedesco avrebbe avuto un forte impatto mediatico (quello in campo peró é stato un flop totale)a discapito di un giocatore che era senza contratto 32 anni perfetto x il gioco di Montella ex giocatore del Barça David Villa ?!?! Lo conoscete peccava solo di non avere lo stesso effetto mediatico di Gomez.
    Il caso Salah il caso Benaluane
    La mancata riconoscenza a un giocatore come Pasqual
    La mancata ambizione a gennaio dell ‘anno scorso x puntare a una zona Champions
    La campagna acquisti di questo’ anno.

    Dopo tutte queste cose io non posso fidarmi di una società così! !!!!!! A me non interessa se questi ci hanno riportato in serie A xké x la fiorentina qualsiasi presidente anche uno Zamparini ti riportava
    Devo essere grato a loro x essere stati 2 volte in Champions????(la prima volta eliminati al gironcino ,la seconda okkk in quella maniera peró eliminAti a gli ottavi)
    Con Cecchi Gori in Champion una sola volta ma con molte più soddisfazioni battendo squadroni
    Poi? ???? Le qualificazioni in europa League? ? Anche con CG le abbiamo raggiunte poi??? Lo dico io 15 anni 0 TITULI almeno Con Vittorio Cecchi Gori 10 anni 3 trofei e Campioni come Batistuta Rui costa e toldo rimasti rispettivamente 9,8,8 anni in viola con i Ciabattini dopo 3 anni erano tutti impacchettato e venduti!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*