Questo sito contribuisce alla audience di

E intanto la Fiorentina supera il Chievo per un giovane obiettivo

L’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà riferisce sul suo sito ufficiale che il Chievo ci aveva provato per primo per Gaetano Castrovilli, centrocampista classe 1997 del Bari. La Fiorentina aveva affiancato il club di Campedelli già un paio di giorni fa, nelle ultime ore il sorpasso è totale. Un’operazione collegata a quella che coinvolge Scalera e, quest’ultimo ha da poco rinnovato il contratto con il Bari fino al 2020. E ora il suo futuro può dipingersi di viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Sinceramente su Castrovilli sono un pochino perplesso, un po’ per il ruolo (simile a quello di Hagi) un po’ perché anche a Bari ha faticato a trovare spazio..comunque abbiamo visto tutti allo scorso Viareggio che è bravo..su Scalera non mi esprimo perché non l ho mai visto..

  2. Avendo Scalera rinnovato col Bari da via libera a Castrovilli di andare alla Fiorentina.
    Io lo interpreto così l’articolo.

  3. Sempre a criticare ….volete puntare sui giovani e poi non vi va bene niente …ma fate festa !!prendiamoli e mandiamoli in prestito poi vedremo se son rose fioriranno ….

  4. Anche Chiesa è un 97′ , Castrovilli in prestito ai viola lo scorso torneo di Viareggio, fu uno dei migliori. Scalera ha fatto la trafila di tutte le nazionali giovanili: ottimi investimenti e credo che il prossimo anno possano fare stabilmente parte della prima squadra della Fiorentina.

  5. un altro trequartista…..piuttosto cerchino di riprendere Piccini e non perdere Venuti e Petriccione.

  6. Pedullà inventa le notizie. Apparte quindi il fatto che è tutto inventato, Castrovilli fece molto bene con la nostra primavera. Può essere un investimento di prospettiva intelligente.

  7. Castrovilli me lo ricordo,e’ un giocatore valido,il Bari ce lo aveva prestato per il torneo di Viareggio.

  8. Puntiamo sul.nostro settore giovanile invece di andare a fare questi investimenti quasi sempre sbagliati…

  9. Io non prenderei nessuno dei 2, si tratta di giovani (un 97 e un 98) che il prossimo anno non avrebbero spazio da noi (faticano a trovarne a Bari) quindi una volta acquistati bisognerà trovargli una squadra in B o lega pro dove poter farsi le ossa. Abbiamo già tanti giovani nostri da piazzare, mai così bravi, (Perez, Mlakar, Diakhate, Caso, Trovato) che senso ha acquistare altri giovani di 20 anni da dover piazzare nelle serie minori?

  10. Non capisco.Scalera rinnova con il Bari e quindi il suo futuro puo’ tingersi di viola.Boh.Se non avesse rinnovato col Bari,la Fiorentina non avrebbe potuto prenderlo?Io la leggo cosi.Cosa mi dice la redazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*