E intanto la Lazio avvia i contatti per avere con se dalla prossima stagione il capitano viola

La Lazio, secondo quanto riportato dal sito Cittàceleste.it, si sta dunque muovendo per individuare sul mercato il sostituto perfetto del centrale olandese. Nonostante Hoedt, Wallace e Bastos garantiscano qualità ed affidabilità infatti, Simone Inzaghi vorrebbe un innesto d’esperienza nel proprio pacchetto arretrato, che possa cosi fare da chioccia ai colleghi più giovani. L’identikit tracciato dal mister biancoceleste sembra combaciare perfettamente con Gonzalo Rodriguez, difensore centrale della Fiorentina in scadenza nel prossimo giugno. La Lazio ha già avviato i primi contatti e sta trattando con l’entourage del giocatore, le cui richieste sono però troppo alte perché Lotito le possa accontentare. Si continuerà a trattare comunque nelle prossime settimane, Lotito vuole regalare Gonzalo ad Inzaghi, intrigato dall’esperienza internazionale del difensore spagnolo e, soprattutto, dal poterlo acquistare a parametro zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Lerrore piu grande di quest anno è stato confermare un allenatore che nonha creduto begli acquisti di corvino. Milic e olivera fanno pena ..ma tutti gli altri sono ottimi giocatori devono solo giocare con continuità.

  2. Ci mancava anche questa storia di andare contro i DV. Ora il mercato si blocca e non possiamo programmare si rischia di partire in ritardo. Cmq non mi trova d’accordo il fatto che DV non ha vinto niente ma con la concorrenza e FAIR PALY FINANZIARIO ad oggi è impossibile vincere, se compriamo giovani sconosciuti si storce il NASO…vedi DIKS ci vuole tempo. Ma SUNING O PALLOTTA vogliono perdere ? Tutti vogliono vincere ma vince solo UNA SQUADRA. DV comprando GOMEZ ( ha 16 milioni e ingaggio vicino ai 4 milioni e mezzo mai dato un ingaggio di tale portata ) e ROSSI, gli ingaggi sono stati portati sopra i 60 milioni e se GOMEZ si è rotto le colpe non sono dei DV.. ci vuole FORTUNA per vincere… BATISTUTA ( mai subito un infortunio in 10 anni ) era VITTORIO CECCHI GORI si è rotto solo quando si lottava per lo scudetto. SALTATA LA VENA A QUALCUNO ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*