Questo sito contribuisce alla audience di

E intanto Montella studia Brillante

BrillanteAttenti a Brillante. Abbiamo sottolineato fin da subito il fatto che Josh from Australia si sia saputo mettere in mostra fin dal suo arrivo. E non è assolutamente un caso che Montella lo abbia schierato in campo contro il Kalloni nonostante fosse arrivato da pochissimi giorni (a differenza di quanto accaduto per Beleck e Octavio, gli altri due acquisti). Brillante è stato una sorpresa per tutti all’interno della Fiorentina, anche perché si è presentato da illustre sconosciuto o quasi, e ora per l’australiano stanno per arrivare giorni ancora più importanti. Durante la trasferta in Sud America sarà lui uno degli osservati speciali. Se saprà confermarsi un mastino, molto dinamico e con un tiro al fulmicotone come ha fatto vedere in ritiro, siamo certi che le occasioni per ammirarlo in campo durante la stagione non mancheranno di certo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

66 commenti

  1. Enrico (il Saluzzese)

    Anche LUNA a pieno titolo nel gruppodei 4 :Ferdator,Gino,Magik,IL Saluzzese.

  2. Grazie luna…

  3. Per Magik Mike.

    Ti apprezzo per la chiarezza e il contenuto,a volte ironico (che va benissimo) dei tuoi interventi.
    Sei uno dei pochi cani sciolti,che non sta al pensiero dominanti di tanti tifosi inutili.

    Vai avanti cosi !!

  4. Tutti a sbavare per i fratellini…Senza dignità.
    Io ho competenza per poter scrivere, ma voi…che vi esaltate per octavio…

  5. …… Magik Mike, se nella vita reale sei anche solo un decimo pesante quanto dimostri di esserlo qui stai messo male eh! Vai a scrivere su yahoo sport, che praticamente non c’è dialogo tra le persone, ma solo infamate, li ti diverti!

  6. magic come c…o ti chiami sei ridicolo dopo un po vieni a noia sempre i soliti discorsi nessuno ti obbliga a tifare viola . gente un lo cacate piu’ cosi si calma!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*