Questo sito contribuisce alla audience di

E intanto per la prossima stagione parte la caccia ad un centrocampista granata

Sulle pagine de La Nazione di oggi si parla anche di mercato e di quanto alla Fiorentina continui a piacere Marco Benassi. Il centrocampista e capitano granata non sembra avere un buon feeling con Mihajlovic dato che ha perso da circa un mese ha perso la maglia da titolare. Questo potrebbe spingere il classe ’94 ad ascoltare eventuali offerte, e i viola in questo senso ci stanno riflettendo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma infatti prendere Cataldo e benassi sarebbe un ottimo colpo. Zappacosta ne poesia fare a meno, sulla fascia destra siamo messi bene con venuti bittante piccini. Ma cosa andiamo a cercare. Guardiamoci bene di investire sulla fascia sinistra che abbiamo dei giocatori scareggiosi.

  2. Questa squadra ha bisogno di giocatori prima di tutto motivati, che diano il 110% per la squadra. Benassi sarebbe un ottimo acquisto, mi piace molto come giocatore, è un giovane di prospettiva già abituato a giocare a buoni livelli in serie A.

  3. Sì a Benassi, la sia valutazione è non più di 6mln, non date retta alle cifre che si dicono quando comincia la trattativa,ricordate Pavoletti? Preziosi diceva non meno di 30mln…ceduto a 18. Un conto è prima, poi quando vai con i soldi in mano le valutazioni diventano reali. Ad majora e SFV.

  4. Hè un ottimo centrocampista con un buon prezzo, però se hè capitano un motivo ci sarà… comunque del toro mi piace molto anche zappacosta …

  5. Benassi mi piace, ma valutazione esagerata! Credo che con 5 milioni si possa prendere Cataldi, visti anche i recenti problemi in Genoa-Lazio… Come qualità/prezzo mi sembra un affare migliore!

  6. Benissimo 10 milioni di euro? Ma scherziamo, che rimanga al Toro

  7. Il problema è che il suo valore di mercato si aggira intorno a 10 mln. Sono disposti i t-rex a spenderli? Mmmmmm

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*