Questo sito contribuisce alla audience di

E intorno a Chiesa, sono tutti in vendita. Rimane solo Saponara

In attacco sono tutti in vendita, anche Babacar, intorno a Chiesa rimane solo Saponara. La Repubblica tratteggia questo quadretto relativamente al reparto offensivo della Fiorentina che ha già perso Ilicic passato all’Atalanta e si appresta a veder partire anche Bernardeschi, Kalinic e perfino, per la fonte citata, anche del senegalese, sempre se arriverà una buona offerta per lui.

Intanto quest’oggi arriva nel ritiro di Moena proprio Chiesa che ha terminato le ferie a propria disposizione scattate con il termine del campionato europeo giocato con l’Under 21 azzurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Allora , se partiamo da questo principio dovremmo essere nelle stesse situazione del 50% delle squadre di serie A . Juve . Milan, Inter. Roma , Atalanta , Genoa, Sampadoria e poi via via quasi tutte le altre , cambieranno non meno di 4- 5 pedine della rosa di prima squadra. Siete ridicoli. Redattori, commentatori provincialotti.con la,vista corta. J

  2. Non lo so mica se Kalinic parte. Bisogna che ci sia chi lo vuole alle nostre condizioni e per ora non c’è. Ha rilasciato dichiarazioni inaccettabili e sarà multato ma dei senatori è stato l’unico, l’anno scorso, ad aver prodotto un rendimento valido, l’unico ad avere dato tutto in campo. Se resterà farà il suo dovere ingoiando il boccone, ne sono sicuro. E’ un professionista serio e un grande calciatore.

  3. Tifolamagliaviola

    Veramente Saponara e’ rotto per cui Chiesa e’ proprio solo, ma ora arrivano Zecchini, Eysseric e compagnia bella .. uno squadrone, quest’anno e’ champions sicura

  4. Tutto vecchio. Solite ribattute per riempire gli spazi. E c’è chi a queste pseudo notizie , commenta addirittura ” allucinante “

  5. corvino *******

  6. Babacar al 99% rimarrà e poi che Berna e kalinic se ne volevano andare e che ilicic fosse in partenza da gennaio erano storie già scritte da mesi che sinceramente hanno più che stancato però finché non vengono venduti la Fiorentina rimane piuttosto noiosa sul mercato..

  7. Allucinante…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*