Questo sito contribuisce alla audience di

E Joaquin adesso rischia il posto

JoaquinPacosDopo ottime prestazioni Joaqiun non è più sicuro di giocare titolare anche contro l’Empoli. Secondo la Repubblica l’esterno spagnolo potrebbe finire in panchina a favore del rientrante Cuadrado, che dopo aver scontato la squalifica a Cesena torna a disposizione di Montella. La Fiorentina potrebbe scendere in campo con 3-5-1-1 che tanto bene ha fatto contro i bianconeri con Cuadrado esterno destro di centrocampo e Mati Fernandez ancora una volta in appoggio a Mario Gomez.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma quale problema!
    In campo ci vanno in 11 ma con i 3 cambi sono 14 e il gruppo dei titolari in genere è di 16-18 giocatori.
    Montella deve solo scegliere….. averne di questi problemi!
    E’ in attacco che siamo carenti, visto che Babacar, Bernardeschi e Rossi sono out (anche se per il Baba è cosa lieve) e Joaquin, Cuadrado, Mati e Marin non sono certo dei bomber, quindi ci resta solo Gomez.
    Capito franko48?
    Ci serve una punta, anche un primavera come Gondo o Minelli o il ritorno di Rebic!

  2. Dov’è il problema? Cuadrado rientra, Mati e Joaquin sono in gran forma, abbiamo anke Vargas e Marin, vuol dir ke finalmente si ha problemi d’abbondanza sulle ali, nella 3/4 e a centrocampo dove può giocar anke Mati. C’è spazio x tutti perkè si posson fare 3 cambi a partita in corso sostituendo ki è stanco o x variare l’assetto tattico.
    Il problema è davanti perkè le ns Vere Punte sono Gomez, Rossi, Berna e Baba e al momento è disponibile solo Marione. Io 1 punta la prenderei riprendendo Rebic.

  3. Ma Joachim non potrebbe giocare a sinistra con Quadrado a destra nel 3-5-1-1 ??? Avremmo due laterali di centrocampo che a turno o anche assieme, a seconda delle circostanze, attaccherebbero la fascia e andrebbero ad appoggiare l’azione di attacco con Gomez alle cui spale spalle ci sarebbe Mati. Non sarebbe male, eh???

  4. Potrebbe giocare anche a sinistra o no? Ora è veramente in forma. Forza Montella e forza Fiorentina.

  5. Ogni tanto bisognerebbe mettersi d’ accordo, tutti o quasi si lamentano perché Cuadrado non viene schierato sulla fascia destra, secondo i santoni del calcio quello è l’ unico ruolo nel quale il colombiano diventa “devastante” (il Barca lo voleva come terzino). Comunque se oggi Montella è costretto, malgrado gli infortuni di Rossi, Baba e Bernardeschi, lasciare in panca uno come Ioaquin per far giocare Mati e Aquilani, mi chiedo perché da più parti chiedono per gennaio un’ altra punta?

  6. io joaquin non lo leverei mai perche mi sembra uno di quelli più in forma…poi credo che là davanti ci voglia un attaccante in più piuttosto che un mati “sacrificato”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*