Questo sito contribuisce alla audience di

E Jovetic ha già un accordo…con l’Inter!

Un accordo di massima tra Inter e Stevan Jovetic. Radiomercato fa trapelare quest’ultima voce di mercato che riguarda l’ex attaccante della Fiorentina, venduto dai viola la scorsa estate al Manchester City per oltre 30 milioni di euro. La società nerazzurra ha chiesto agli inglesi la cessione in prestito del giocatore che piace tantissimo a Mazzarri, ricevendo però qualche risposta timida e un “riparliamone più avanti”. Il direttore sportivo Ausilio punta a convincere gli sceicchi a lasciar tornare il ragazzo in Italia proprio forte di questa preferenza del montenegrino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. L isterico si conferma un grande intenditore di calcio..complimenti

  2. Ora come ora, se l’Inter riuscisse a farsi prestare Jovetic, con gli altri inserimenti già acquisiti, la vedo davati a noi, come i gobbi, la Roma ed il Napoli. Già cosí si andrebbe per il 5° posto, considerando Lazio e Milan inferiori a noi. Però sottolineo “ora come ora”, piú avanti si vedrà.

  3. certo Kelevra… se arriveranno (nonno) Arteta, Darmian Santon Bonaventura, tutti questi allora appluadiro’ … vedremo sono scettico.. basta aspettare qualche settimana poi vedremo che avra’ ragione.. e cmq permettimi di dire che Arteta (che va per i 33 anni) Darmian e Bombaventura non e’ che garantiscono quel salto di qualita’ necessario.. Cuadrado ti fa vincere le partite da solo, quelli da te elencati NO.. (SEMPRE CHE ARRIVINO…)

  4. Regibucchioni ha ragione..cuadrado se ne andra e noi cambieremo modulo…poi chiaramente i soldi di juan non saranno interamente investiti in bonaventura caro MM, arriveranno anche darmian santon e arteta

  5. che bisogno abbiamo di svenarci per ITURBE c’abbiamo ILICIC.. o REGIBUCCHIONI ma tu al portafogli dei fratellini ci tieni davvero tanto..

  6. certo Regibucchioni.. manderemo via Cuadrado e giocheremo con il trequartista (da scegliere tra i top players Ilicic e Bonaventura).. ovviamente questo cambio giovera’ alla squadra che senza Cuadrado e con Bombaventura sara’ piu’ forte.. dai che anche oggi hai fatto il compitino assegnatoti dal tuo mentore Bucchioni..

  7. Fradiavolo..se Cuadrado se ne andrà cambieremo modulo e giocheremo col trequartista, non c’è bisogno di svenarsi per Iturbe..

  8. Mr. MERCENARIO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*