Questo sito contribuisce alla audience di

E la Fiorentina fa un pensiero ad un giocatore del Milan

Un pensiero a Luca Antonelli. La Fiorentina, scrive Tuttosport, si è interessata al terzino sinistro del Milan, parimenti con il Genoa, club con il quale ci sono stati diversi incroci nel corso dell’estate (Simeone e Laxalt in prima battuta). Ai viola del resto serve un innesto a sinistra dove c’è il solo Maxi Olivera presente in rosa, e Antonelli al Milan rischia di trovare ben poco spazio in questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. 25 milioni più bonus per kalinic e con quei soldi prendiamo Simeone e Izzo! Sennò 37 per kalinic e badelj oppure scambio con suso e Bonaventura. È più facile la prima opzione

  2. FRADIAVOLO,Calabria non si capisce perché dovrebbero cedertelo dopo aver dato via anche De Sciglio ed e comunque uno uscito dalla primavera del Milan,Laxalt se la Juve si è messa in testa di mandarlo a Bergamo per avere Spinazzola subito,tu hai voglia ad offrire più soldi tanto non lo prendi e poi non può fare il terzino in una difesa a quattro perché difende come Olivera,Masina l’ultima stagione a Bologna (ho amici bolognesi)ha fatto partite da vomito,per Widmer potrei approvare,però gioca a destra e di la sei più scoperto. E comunque vedi che sarebbero giocatori da squadre più scadenti (Laxalt o Masina),oppure scarti perché Widmer non gioca più titolare ad Udine da un po’ di mesi,e Calabria fa la panchina a Conti e Abate. Voglio dire che si può preferire un giocatore ad un altro,ma se si discute come fanno tanti utenti,alla fine si può dare dello scarto a qualunque calciatore,oppure dello scadente ad altri. I titolari delle big a Firenze non ci sono mai venuti,ovviamente.

  3. Io lo prenderei , ma NO paletta ( serve solo per il cane….) e ad ogni partita si partirebbe già con 1 a 0 per gli avversari, fa più falli lui solo che il resto della squadra, e non siamo nel “bilan” (che gli arbitri ci passano sopra)a noi ce li fischierebbero subito i rigori contro

  4. Stefano, te li faccio io dei nomi Widmer Laxalt Masina Calabria giocatori giovani che possono solo migliorare e non 30ni panchinari , la differenza è che quelli citati da me devi tirare fuori i lilleri i due 30ni con du soldi li prendi .

  5. Cosa significa scarto degli altri? Definire scarto,per favore. Il 90% dei calciatori che viene ceduto è perché non ritenuto più funzionale in quella squadra,ma potrebbe essere un gran colpo per un’altra. Poi c’è un 9% di calciatori presi da squadre di più basso lignaggio,che potrebbero annoverare un buon giocatore tra le sue fila, infine resta un 1%,cioè giocatori che fanno i titolatissimi nelle big italiane ed europee. Assodato che questi ultimi non verranno acquistati dalla Fiorentina,ne ora né mai,non sono mai stati acquistati con nessuna proprietà,vorrei che qualcuno facesse qualche nome da prendere. Se li prendiamo ad esempio dal Chievo o dal Sassuolo o da una squadra che ci arriva sempre dietro,bubate perché non sono buoni,se li prendiamo dal Milan o dall’inter o da una big europea,bubate perché sono gli scarti di quelle squadre. Scrivete chi vorreste,altrimenti è troppo facile criticare.

  6. Perché invece il terzino destro lo hanno trovato???

  7. Fate questo sacrificio e staremo bene per lunghi anni lasciate al PSG i suoi scarti e guardate in casa del Sassuolo,Venduto il Croato, offrite per Berardi….

  8. Antonelli… Un si può vedere,non ho mai capito come uno cosi può essere addirittura essere convocato in Nazionale. Paletta lo prenderei lui proprio no.

  9. Antonelli è uno scarto migliore di oliveira ma sempre scarto è !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*