E la Fiorentina parte da 1-0…

L’importanza di Nikola Kalinic per le sorti della Fiorentina non la scopriamo di certo adesso. Però c’è una statistica che davvero fa ben sperare i tifosi viola e anche l’allenatore Paulo Sousa. In questa stagione il croato in Europa League ha segnato 4 reti in 5 presenze, con una media semplicemente spaventosa: un gol ogni 82’. In pratica, con lui in campo, la Fiorentina parte sempre dall’1-0. Davvero un bel vantaggio sul quale può contare chi, Kalinic ce l’ha a disposizione: la sua permanenza a dispetto delle superofferte arrivate dalla Cina è stata sicuramente una buona notizia per questa squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. salcedo fuori dopo il rigore contro il napoli!Quindi per tomovic serve la radiazione vista la reiterazione delle c….e che reitera in continuazione.

  2. I tifosi ottimisti sono come gli ombrelli, quando piove, non li trovi mai!

  3. Vendiamo tomovic

    Se gioca tomovic allora siamo 1 a 1

  4. Considerazioni banali!!!!

  5. Alla faccia della cabala. Questo improvvido signore, incurante che porti sfiga da morire si lascia andare a previsioni addirittura sui gol segnati. Ma un po’ di cautela no? Cosa ti ha insegnato la mamma?
    La mamma mi ha insegnato che la sfiga non esiste. Un saluto

  6. Quando come in questo caso i numeri sono relativi perché le reti sono sempre reti ma contro quali avversari sono state fatte ?

  7. Però 1 a 0 per l avversario perché i vari Tomovic-qualche regalo o frittata in difesa la fanno sempre

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*