E la Juve potrebbe addirittura guadagnarci dei soldi con Neto…

Neto Cagliari GrandeMai meravigliarsi del mercato calcistico, ma la storia, se davvero finisse così, avrebbe del paradossale. A raccontarla è il Daily Mail che scrive che il Liverpool sta provando a prendere Neto (e fin qui nulla di strano). Credendo che fosse ancora un free agent ha fatto l’offerta al giocatore, ma si è scoperto che il brasiliano ha un preaccordo con la Juventus e la stessa società bianconera si sarebbe detta disponibile a romperlo in cambio di una somma che si avvicina agli otto milioni di sterline, circa 11,2 milioni di euro. Insomma i bianconeri, dopo aver preso il portiere della Fiorentina a zero, potrebbero pure guadagnarci sopra, almeno secondo questa ricostruzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. si e magari ce lo rivendono a noi per 15 ml… bhe i gobbi e da quando gli abbiamo rifilato melo che non vedevano l’ora di vendicarsi. mi sa che ora siamo pari maledetti…

  2. Le norme federali valgono per alcuni e non per altri.
    Che cos’ é un “preaccordo” se non un contratto firmato quando era vietato?

  3. sempreforzaviola

    Che fessi che siamo. Gnigni non è adatto proprio. Stiamo a fracassarci i maroni per questi benedetti 30 milioni della CL e poi ne scialiamo e regaliamo circa 8-10 così perché non vogliamo concedere uno stipendio neanche esagerato ad uno che tempo 5-6 mesi ne sta trovando di squadre disposte a concederglielo ed anche pagandogli il cartellino. Fra l’altro ancora giovane. Si fanno boiate: non trovare un accordo in previsione di facile vendita in cui il calciatore otterrebbe il desiderato è assurdo

  4. Se perdiamo anche Babacar e Bernardeschi sarò anch’io contro la società …nel mio piccolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*