E la Juventus tratta la cessione di Neto

Dopo solo un anno dall’arrivo alla Juventus dalla Fiorentina (a costo zero), Norberto Murara Neto potrebbe lasciare il club bianconero. La Juve sta trattando l’estremo difensore brasiliano in Inghilterra, esattamente con l’Everton, con base di partenza da otto milioni di sterline (dieci milioni di euro circa). Neto si era lamentato per il fatto di aver trovato poco spazio nel corso dell’ultima stagione ed aveva manifestato la sua volontà di potersene andare per giocare di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Fiorentino doc

    Ottima operazione. Andava rinnovato prima. Meno male che l’ex stupidissima dirigenza se ne è tornata a casa per intero. Anche i bambini sanno che i contratti ai giocatori giovani vanno rinnovati a 2 anni dalla scadenza minimo. Noi per ogni cavolo di giocatore abbiamo aspettato gli ultimi 6 mesi. Ma come si fa. La colpa è solo nostra.

  2. Tutta colpa della nostra strategia del rinvio. Il colmo è che il prezzo di vendita scaturirà da quanto fatto a Firenze, perchè a Torino Neto di partitene ha giocate veramente poche. Lo abbiamo cresciuto per regalarlo agli altri…. Quanto abbiamo ancora da imparare!!!

  3. Questo buffone ha imparato da Buffon? Ti piace guardare gli altri giocare? Fai fare una grande plusvalenza alla Juve e hai trattato così chi ti ha cresciuto. Sei un uomo di m….. (Naturalmente senza nulla togliere ai dirigenti incapaci della Fiorentina)

  4. Faranno anche una super plusvalenza…
    E pensare che ci avrebbero dato storari o giovinco…

  5. Grazie ai nostri super geni…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*