E la Rai piazza la Fiorentina sull’ammiraglia di casa

Una grande partita, un bel quarto di finale di Coppa Italia. La Fiorentina nel prossimo turno della competizione dovrà affrontare il Napoli al San Paolo il giorno 24 gennaio. E la Rai ha già fatto sapere che questo incontro verrà trasmesso alle 20.45 su Rai Uno, vale a dire la rete ammiraglia della televisione di stato. Del resto non poteva essere altrimenti per una gara che promette di essere molto spettacolare così come abbiamo visto in campionato, prima della sosta natalizia (allora la gara tra i viola e i partenopei è terminata 3-3).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Mario da Trento

    Cari miei… Le Tv governano il calcio. …Sono loro a decidere chi deve arrivare nelle coppe. RIGORE X IL MILAN… Gazzetta dello sport = giornale di m…. Giornalisti sportivi banali e schiavi del sistema mafioso che dirige il calcio italiano..RIGORE X IL MILAN…

  2. Marcello(Marcello Vanni)

    E certo giochiamo col Napoli diretta RAI ma se venivano giucate Napoli Genoa e Fiorentina Samp vuoi scommettere che era Napoli Genoa?

  3. Le società di calcio di sono votate anima e corpo alle TV e questi sono i risultati

  4. Nell passata finale di coppa Italia la brutta figura, c’ero, non l’abbiamo fatta noi ma i delinquenti che hanno ammazzato il napoletano (i romanisti) e i napoletani che ci hanno aggredito (pullman viola club Pitigliano con 7 bambini dentro) per poi tirarci addosso 10 bombe carta dentro lo stadio. I romanisti e i napoletani hanno fatto la guerra e noi, per ragioni di ordine pubblico, vittime di queste tifoserie delinquenziali.

  5. Speriamo di non fare la stessa figura fatta la volta passata in finale di coppa Italia con il Napoli…

  6. Mi piacerebbe capire come cacchio fanno questi calendari….che bisogno c’è di giocare tutte queste partite ravvicinate e per di più in pieno inverno e di sera per esigenze TV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*