E la Roma spera di strapparci Alonso…GRATIS!

Nell’edizione romana de La Repubblica troviamo oggi scritto che la Roma sta già pensando alla prossima stagione e spera di strappare, a parametro zero, Marcos Alonso alla Fiorentina per la fascia sinistra. C’è un discorso avviato con l’agente del calciatore che, scrive il giornale, fatica a raggiungere l’accordo con i viola per il rinnovo. In realtà anche in questo caso c’è attesa per l’annuncio del rinnovato accordo fino al 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Sarebbe da manicomio perdere anche Alonso come il beduino.

  2. Finchè la società applica la norma di tenere i conti in regola si può verificare che i giocatori abbandonano la Fiorentina e vadano a svernare altrove. Per la Viola non è comunque una tragedia perdere Alonso. Ho ancora davanti agli occhi i tantissimi commenti dei tifosi viola che classificavano Alonso come un giocatore inidoneo alla serie A. Insomma lo si valutava un giocatore scarso, anzi scarsissimo. Ora non è che d’incanto sia diventato un Messi! Se firma bene, altrimenti nessun dramma!

  3. Scusate ma c’è un certo Alessio Bugno, terzino sinistro e capitano del Lecco che non e’ niente male. Ma sapete quanti buoni giocatori ci sono tra la lega Pro e la serie D? Basta cercare…

  4. E se cosi non fosse siamo tutti contenti

  5. Se un giocatore in scadenza di contratto interezza la Società il rinnovo dee essere fatto subito e non aspettare he l’ asino scappi prima di chiudere la stalla.

  6. Mi spiegate come mai all’Empoli firmano tutti e nessuno parte a parametro 0 ?? Come all’Udinese o alla Samp o al Toro o all’Atalanta tanto per fare alcuni esempi di società vituose ? Da noi c’è sempre questo rischio del parametro 0 che ci ciondola sul collo ! Epoi si da la colpa alle squadre acquirenti !! Eh no la responsabilità è della FIORENTINA e del suo entourage che cura i rapporti con i procuratori. Diamoci una regolata !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*