E l’Aston Villa cerca di rimpiazzare Sanchez con un ex obiettivo viola

image

Dopo aver perso Sanchez, indirizzato verso Firenze, l’Aston Villa sta cercando un calciatore in quella posizione: secondo il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, il nome nel mirino sarebbe quello di Diawara, classe ’97 ed esploso nel Bologna lo scorso anno. Si parla addirittura di un’offerta da 17 milioni di euro per il centrocampista guineano, che piaceva anche alla Fiorentina visto che il suo mentore è proprio Pantaleo Corvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Allarga il discorso vai FRANCESCOBELLINO. Scrivi pure che in Italia non esiste nessuna societa(forse neppure la Juve)disposta a spendere 17 milioni per un ragazzino di 19 anni che ha disputato una stagione buona(non eccelsa)nel Bologna neopromosso,e che arriva dal San Marino(credo serie D). Mentre in Inghilterra,a dimostrazione della diversità mega galattica delle entrate nel loro calcio rispetto al nostro,questi 17 milioni li può tranquillamente spendere una squadra che è retrocessa in serie B.

  2. francescobellino

    Non scrivete stupidaggini. L’ex obiettivo viola al massimo puo’essere un calciatore che costa non piu’di 1 milione di euri, con Diawara siamo fuori traccia di molto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*