Questo sito contribuisce alla audience di

E Lazzari è sempre più viola

Anche l’opzione Chievo sembra definitivamente scartata per il futuro di Andrea Lazzari. Il club veneto ha puntato, secondo quanto riportato da Tuttosport.com, con decisione Isaac Cofie, visto anche l’alto ingaggio del centrocampista viola. Possibile a questo punto che Lazzari rimanga a Firenze a giocarsi le sue possibilità, dopo comunque un buon ritiro, in cui Montella lo ha tenuto in considerazione, impiegandolo in tutte le amichevoli. Considerati tra l’altro tutti i problemi fisici dei centrocampisti, chissà che non possa poi fare comodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Non preoccuparti, mio piccolo Ace. Gli unici che non leggo sono quelli sulle 50 righe o giú di lí. Quelli piú brevi li posso leggere. Me l’ha detto il dottore che, se mi divertono, posso leggerli perchè mi fanno bene. Vedo che, finalmente, hai capito a chi era rivolto il mio nick. Ora forse lo cambierò.
    Magic Mike non lo conosco e se vai indietro nel tempo, troverai alcuni miei post dove scrivo che a volte scrive cose giuste e a volte spara solo ca….
    Chissà come se la ride il vero Magic Mike.

  2. Fortuna che li saltava i miei commenti ….
    non perde l’occasione di rispondere a qualsiasi cosa che scrivo ancje se non rivolta a lui, riprende a clonare ma non risponde agli unici commemti rivolti a lui proprio come quando si firmava magike mike e mettevo in e idenza la sua ignoranza e la sua malafede.

    Non sei un troll , non sei quel troll allora fatti un favore, ioni ,
    Salta i miei messaggi, te l’ho gia scritto, non ti obblga il medico a leggerli…
    Fortuna che Avevi detto che non li leggevo da tempo.

  3. Acebati, fai perfino tenerezza nella tua ingenuità. Ti stai facendo prendere in giro anche da quelli del tuo gruppo. Quello che ha soprannominato il tuo beniamino Inutilic, che dice che quasi ti compravi Banega, e che, udite udite, dice che sei l’unico che ha una sintassi creativa e un periodare fluido Questa è la piú grossa che abbia mai sentito.
    Apri gli occhi e guardati dai falsi adulatori. Ma quanti anni hai, per curiosità? Spero non piú di 15.

  4. Diglielo tu Luca e poi un anno fa di sti tempi invece di un acquisto che a soli 2 mln poteva essere l’alternativa al Pek che ci manca di 2 anni scrivevo solo che speravo nella permanenza di Mati e di quella di Vargas.
    Quindi probabilmente sono uno dei pochi che ogni tanto scrive pure qualcosa di sensato come quando ho scritto mesi fa che alcuni tizi, tipo magike mike e altri scrivevano in malafede e dicevano assurdità(sottolineate in al uni caso)eran troll e facevamo meglio ad ignorarli,
    Da allora sono apparse le clonazioni del mio nick e i commenti a me di altri tizi che fino ad allora non avevano mai scritto qui…..
    Certa gente a dei passatempi proprio tristi ma ció e buono perchè la verità e che la viola da fastidio e quindi sparano a 0 e sperano che possa partire cuadrado e negli infortuni, purtroppo x loro un posto in champions quest’anno e prenotato, quindi vi inlsjkalan ops vi invito con il mio cellulare a rosicare sempre + forte…

  5. luca tifa la maglia viola

    smettetela di criticare ACE, e’ l’unico che ha sia la sintassi creativa che il periodare fluido, e’ stato a un passo dal comprare banega pero’ a voi piace lazzari … belva, hai provato con la caritas, a me hanno preso lo zio grullo

  6. Anche Vargas non lo voleva nessuno pseudo tifosi. …Siete già pronti alla prima sconfitta “l’è tutto sbagliato l’è tutto da rifare”

  7. Questo dimostra il valore di Lazzari,ma chi lo ha comprato? Neanche gratis lo vogliono.

  8. Rispetto a l’anno scorso che avevamo Andersonn ci fara’ fare un notevole salto di qualita’… un’altro buon motivo per dire che ci siamo rinforzati…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*