E le urla di Corvino risuonano fuori dall’albergo

Corvino presentazione

MILANO – Momento molto concitato quello che sta vivendo la Fiorentina e Pantaleo Corvino in particolare. Le urla del direttore generale dell’area tecnica viola risuonano anche fuori dall’albergo che è diventato il quartier generale dei dirigenti gigliati. Il motivo? Sicuramente c’entra la questione Mati Fernandez con il cileno che sta bloccando di fatto tutte le altre trattative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

47 commenti

  1. Hai perfettamente ragione, questi sfigati rimpiangono i decimi posti o le retrocessioni. Roba da briai..visto i numeri dei commenti masochisti non possiamo pensare che siano tutti rubenrini mascherati ma possiamo asserire che la mamma degli imbecilli é sempre incinta…..

  2. Francesco Osmannoro

    ahahahahahahhahaah quanti im…………… ci sono a Firenze e poi tutti per la Fiorentina….leggendo i vostri commenti sembra si sia esimi da una vita …..invece sempre quarti e davanti a ,quando la Roma quando il Milan e Inter(spesso) la Lazio a volte il Napoli…..già ma questa è fortuna ahhahahahahahahahahahhahahahahah difficile avere fortuna per dieci anni (basterebbe pensare invece di parlare perchè abbiamo la bocca)ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaah

  3. Dove sta la novità?? a suo tempo erano tutti brocchi arrivati a firenze perché nessuno li voleva, gli unici per i quali in molti sbavavano dalla gioia sono stati Gomez, Rossi e Suarez, fate voi!! Vi ricordate i commenti tipo: Cuadrado dal Lecce retrocesso, Gonzalo arrivati con la formula del prendi due paghi uno e presi da una squadra retrocessa, Astori preso perché rifiutato dalla roma, ect ect….

  4. Brava tifosa sei te una tifosa vera mica noi….infatti mi reputo lontano anni luce dal tuo pensiero fortunatamente….ma si sa le persone mica sono tutte uguali….goditi serenamente la tua Fiorentina con le sue plusvalenze ed i suoi ragionieri,io da ex cliente godo a vedervi sbavare a difendere l indifendibile….rimanete nella vostra pochezza

  5. Le urla si sentiranno alla prossima in casa.
    Tutte indirizzate ai taccagni e meschini ciabattini.

  6. Vu sentissi le mia……

  7. Sembra che urlasse con i camerieri… Richiesta folle… 2€ per un caffè

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*