Questo sito contribuisce alla audience di

E Lezzerini incassa un poker

Lezzerini che difende i pali della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Pomeriggio decisamente negativo per Luca Lezzerini, in prestito dalla Fiorentina all’Avellino. L’estremo difensore è stato infatti sepolto sotto quattro reti nella gara di Serie B a Terni contro la Ternana, con i gol di Avenatti, Palombi, Meccariello e Falletti che hanno confezionato la vittoria dei padroni di casa grazie al poker. Il risultato finale è stato di 4-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. ROBERTO NOVOLI

    Ora non esageriamo. Dal titolo sembra che abbia giocato male e i gol siano colpa sua. Hanno segnato su rigore, un gol davanti al portiere in uscita e due tiri all’incrocio dei pali. Responsabilità zero. Non sarà un fenomeno ma ieri la colpa non era certo sua e da qui a dire che la salvezza dell’Avellino la mette a rischio lui mi sembra ingeneroso

  2. Intendevi Petriccione?

  3. Lezzerini dovesse essere il titolare in Irpinia mettere arischio la salvezza del Avellino

  4. Pareva una statua di marmo! Non so giudicare la sua prova,ma resto molto perplesso. Invece Perticone della Ternana,suo ex compagno in Primavera,molto positivo. Penso che in una rosa di 28 calciatori,senza impegni europei come è prevedibile,ci può stare e rendersi utile se continua il suo processo di maturazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*