E lo sponsor turco si porta dietro un centrocampista a Firenze

image

Sono molte le fonti in Turchia che parlano di un possibile trasferimento alla Fiorentina di Alper Potuk, centrocampista di proprietà del Fenerbahçe che compirà 24 anni proprio domani. Il tutto sarebbe favorito dall’avvento in viola dello sponsor Turkish Airlines, con il quale è stato firmato recentemente un contratto (anche se non come da main sponsor). Un’operazione che non sarebbe certamente low cost per la società perché i gialloneri non sembrano disposti a cederlo per meno di 15 milioni di euro. Ma la possibile sospensione del campionato turco a causa della violenza dilagante, potrebbe favorire una fuga delle migliori individualità a prezzi più contenuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Quale tipo di sponsor è turkish airlines per fiorentina visto ke nn e’ mensionato in violachanal fra’ gli sponsor?

  2. E quanti soldi caccia questo sponsor che non è meanche quello principale?

    prendiamo Allan , riprendiamo Vecino ed il centrocampo è fatto, a seconda delle uscite anche kucka a 0 € potrebbe non essere male comunque serve uno come Naingollan o Allan quindi il brasiliano sarebbe un colpo importante, quello primcipale su cui investire

  3. ravanello viola

    Xtedescone
    coi nomi siamo solo all inizio ahha…sai quanti ne verranno fuori daqui ad settembre….
    ps Montella mi piace ma ho senpre ben visto Pioli …ai tempi del Bolognafece molto bene..
    cmq nn spetta a me decidere…
    ieri in campo nn c era il coach ma 11 conigli…di cui almeno 4 col pannolone…giocassero nella primavera lo potrei capire ma molti di loro giocano nelle nazionali..
    inconcepibileee
    DV FATTI INTENDERE…

  4. Non e che la sponsorizzazione, il turco, ce la vuol far pagare a noi

  5. noeeeee noeeeeee prendiamo CLASIE a questi prezzi qui. Non cerchiamo altra gente. Sono stati fatti dei noi come possibili centrocampisiti, ecco rimaniamo su quelli … Non cerchiamone altri (allan – jorgigno – clasie – baselli – valdifiori). Vanno presi 2 di questi qua.
    Basta nomi. bastaaa.

  6. il campionato turco sarà sospeso per una settimana… dire che questa sospensione ela violenza dilagante (come in tanti altri paesi, si pensi al campinoato russo, tanto per dirne uno) potrebbe fare risparmiare sul giocatore, mi sembra, con tutto il rispetto per chi lo ha scritto, un po’ forzato.
    La sospensione per una settimana potrebbe essere solo l’inizio. Situazione turca non ben definita. Redazione

  7. non male questo giocatore,assomiglia a Mati…piu fisico ovviamente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*