E l’ora della reazione

image

DiegoeAndreaDellaValleGrassMetabolizzata la brusca separazione da Vincenzo Montella, accolto con un po’ di fatica Paulo Sousa e affidata ai legali la vicenda Salah, per la Fiorentina sarebbe anche l’ora di chiudere il capitolo telenovele ed aprire quello della concretezza. Con il ritiro di Moena veramente alle porte c’è ancora una squadra da costruire, visti i tanti addii e la rosa risicatissima che partirà per il Trentino. Via l’amarezza e la bile, via le scottature brucianti e avanti con le prime mosse positive di questa estate: il popolo viola è lì in attesa, confuso, disorientato, fortemente annoiato dagli ultimi eventi e per tirarlo su serve proprio una reazione di forza da parte della proprietà. Un moto d’orgoglio per ricreare quella piccola base di entusiasmo da cui ripartire.

Foto: Paolucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Cisko73 sei un idiota e hai rotti il c…o vai in c..o te non sei VIOLA.
    W I DELLA VALLE altrimenti caro cisko portali te i compratori x la VIOLA.
    E da ora non ti rispondero’ piu xke’ se voglio parla’ co un bischero so’ come fa’.
    Buonanotte e SFV

  2. PROPRIETA’ VERGOGNOSA.
    Fossi Sousa vi avrei già mandato in c*** come hanno già fatto Neto, Montella e Salah.
    Tranquilli, Sousa ci sfrutta un anno o massimo due cercando di ottenere buoni risultati e poi vi manda in c*** pure lui, perché nessuno è scemo e a nessuno piace lavorare in questo clima creato da una società di casinisti orgogliosi.

  3. francesco 1956-1969

    Mi auguro che Paulo Sousa possa cominciare a lavorare con la rosa attuale, con il graduale inserimento nel corso del mercato di un portiere,un laterale basso destro, un centrocampista centrale e un esterno di attacco, secondo le indicazioni dell’allenatore.Del resto la rosa attuale è quella del 4° posto, depurata di tutti gli svincolati e degli indegni, con l’aggiunta di alcuni provenienti dalla primavera, cosa buona e giusta.Ci sarà ( ma mi auguro proprio di no) tutto il tempo per criticare.

  4. Ma che cosa si vuole contestare, forse i tre 4° posto di fila , forse una societa’ che ha i conti in ordine e tutti gli anni allestisce una rosa all’altezza almeno per lottare per un posto in Europa League ? Ma per piacere, sosteniamo la nostra squadra e pure i DV . SEMPRE FORZA VIOLA !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*