E’ l’ora delle scelte per Ilicic e la Fiorentina

Una stagione iniziata e proseguita non nel migliore dei modi per Josip Ilicic. I due rigori falliti, l’esplosione dei patrimoni viola Bernardeschi e Chiesa nel reparto avanzato, unita al rilancio di Zarate, tornato sotto i riflettori della Fiorentina. Tutti elementi che non aiutano il classe ’88 sloveno, un calciatore per il quale non si vedono grossi orizzonti in viola. L’importanza di Ilicic è sempre stata sottolineata da Paulo Sousa, ma la sua scarsa continuità e il suo atteggiamento in campo non hanno mai attirato particolarmente la simpatia dei tifosi. La scadenza del contratto è fissata per Giugno 2018, e non c’è aria di rinnovo. La cessione di Ilicic non è affatto da escludere quindi, e probabilmente rimandata per via delle eccessive richieste per un calciatore che non è mai riuscito a decollare definitivamente, e per l’apprezzamento di Sousa per il mancino sloveno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. d’accordo con cisko73 io lo venderei ora ma Corvino non ha le palle per farlo visto che Sousa, credo, si opporrebbe; fa bene una partita su quattro, non sa coprire o recuperare palloni, se non ha dormito bene, mangiato bene, ed il pubblico non è calmo lui non gioca bene, ma scherziamo questo è un cesso, un giocatore mediocre che già guadagna troppo.
    Con la squadra in crisi anche Bernardeschi, molto più giovane di lui, ha saputo emergere ciò a significare che questa persona è un nulla.

  2. Io lo reinserirei nel suo ambiente naturale nella foresta amazzonica con i bradripi

  3. Speriamo solo che non lo perdano a zero visto quello che lo Zampa ce l’ha fatto pagare…!
    Un felice Anno Nuovo alla Redazione ed a tutti i tifosi Viola compreso tutti quelli ai quali non va mai bene niente!
    Grazie Mario. Tanti auguri anche a te. Redazione

  4. Mi è capitato anche di apprezzarlo e penso abbia grandi potenzialità ma non riesce mai a convincere. Troppo umorale mi spiace ma per una squadra operaia è un lusso superfluo. Non ce lo possiamo permettere.

  5. Tello e ilicic io non li venderei..LI REGALAREI E LI PORTEREI VIA DA FIRENZE A MIE SPESE ..FV

  6. Vendere ora
    Porta via spazi in campo e spreca azioni perche non sfrutta l’attimo quando i compagni dettano il movimento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*