E’ lotta anche per la corsa a Diamanti

Tornato in Cina al Guangzhou, Alessandro Diamanti è in attesa di capire cosa ne sarà del suo futuro. Secondo Gazzetta Tv la Fiorentina vorrebbe riportarlo a Firenze dopo gli ultimi sei mesi ma su di lui ci sarebbe la forte concorrenza del Watford. Ed anche l’ingaggio alto rappresenterebbe un problema non da poco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Mi sa che il mercato lo vogliono fare dopo aver ceduto Savic e ilicic,
    se oltre a questi almeno cedevano pure Gomez e bene(10mln) la cifra iniziava ad essere + importante con 2 mlnx de. Silvestre e e piccini, altri 2 mln x cessione di romcaglia(a parte i big gli altri x muoversi li vendono al minimo salariale o in prestito, invece di macia ci sta il dirigente portoghese ma nn cambia nulla, quindi son le direttove della proprietá, vendere subito e acquistare alla chiusura del mercato che così risparmi molto tirando sul prezzo di una mercanzia che devon cedere per forza).

    Se cedi a 7 mln ilicic, 2 mln x Alino Diamanti nn sono soldi buttati anke se sarebbe meglio lanciare bernardeschi o pure minelli.

    Diamanti veniva dalla cina, gIlardino alla fine ha trovato condizione, Diamanti ha iocato le prime decentemente ep oi ha finito la benzina, come Gila è stato condizionato dall’anno in cina, poi non giocavano da 2 o 3 mesi he in cina hanno finito il campionato a fine ottobre,

    Toni al ritorno dagli emirati in che condizioni era? Visto nell’a michevole contro il galatasaray ed era fuori condizione e si vedeva.
    Diamanti puo’ essere finito o meno ma si vedrá ora che, io terrei Ilicic pero’ x far cassa possiamo aspettarci di tutto, peró la cosa assurda e che a Diamanti gli manca un ritiro fatto con i compagni e quindi pure a sue spese doveva essere con gli altri ora.

  2. L’anno scorso, dopo l’acquisto di Diamanti, i vari Bucchioni, Calami &Co si scatenarono nell’esaltazione del giocatoe come se fosse Messi e GUAI a chi li contraddiceva e chi ne metteva in dubbio le prestazioni attuali. I risultati, purtroppo, si sono visti. E ora si vorrebbe di nuovo in squadra un giocatore sulla via disegnata del tramonto ? Perchè non buttare, allora, nella mischia un giovane di buone speranze ? Siamo al comico….

  3. Giovanni, non c’è aria di passaggio di proprietà ma aria di smobilitazione ……………..ovvero progetto vivacchiare.

  4. Gentile Redazione, una domanda. Perché, secondo voi, la Fiorentina non ha ancora imbastito un’operazione di mercato in entrata, mentre le altre squadre, dalla prima all’ultima, si sono date un gran daffare, hanno venduto, comprato e si sono indubbiamente rafforzate?
    C’è aria di passaggio di proprietà?
    No, non si parla di passaggio di proprietà. Un saluto Redazione

  5. enrico(il saluzzese)

    Ne leggo di tutti i colori!Ma ci rendiamo conto che la squadra in piedi ora l’è buona appena per lottare con Carpi e Frosinone per non retrocedere?Altro che sogni di gloria..i nostri sogni saranno presto da incubo!!

  6. Fradiavolo se non dovesse tornare sarebbe un problema scusa? A me non sembra, anzi!!

  7. Sbagliare umano est persistere però è diabolico…………………….

  8. Solo Gilardino e basta!

  9. Diamanti??????????????????????
    è meglio che stia in Cina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*